ARTICOLI RECENTI

lunedì 1 gennaio 2007

CI SONO ANCHE IO!!!

Io e la passione per la scrittura. Una di quelle strane storie d’amore che promettono tanto ma poi finiscono miseramente. Sarei potuto diventare un buon giornalista e scrivere sulla Gazzetta o magari su un qualsiasi giornale locale. Sarei potuto diventare uno scrittore affermato di quelli che vendono tanto e sono sempre ospiti in televisione o magari semplicemente uno scrittore e basta. E invece alla fine sono diventato un operaio come tanti, che si fa un mazzo così quasi tutti i giorni ma è contento perchè ha un lavoro e non deve preoccuparsi di riempire giornate vuote ed inutili. Ma se i sogni tramontano, le passioni restano sempre e dovevo trovare il modo per sfogare la mia grande passione per la scrittura. E così eccomi qua ad infoltire la già ricca tribù dei blog.
La mia speranza è di costruire un blog interessante e originale, tra il serio e il faceto. Non so se ci riuscirò ma almeno potrò dire di averci provato. L'importante era partire, giorno dopo giorno spero di crescere e migliorare.
Buona navigazione!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

commento quasi un anno dopo, dopo che la mia collaborazione con de rerum calciorum mi ha portato ad una conclusione: TU E IL TUO BLOG SIETE I MIGLIORI!