ARTICOLI RECENTI

mercoledì 26 settembre 2007

TURNO INFRASETTIMANALE...

Neanche il tempo di assorbire il brutto pareggio di Livorno e già si rigioca. La quinta giornata offre un buon menù. Inter-Sampdoria, Fiorentina-Roma e Palermo-Milan. Queste le principali partite a cui fanno da contorno sfide comunque interessanti tipo Juventus-Reggina o Parma-Torino. Insomma è una di quelle serate in cui sprofonderesti nel divano dopo una giornata di lavoro e ti godresti lo spettacolo del calcio.
Invece mi tocca andare ad un matrimonio. Per carità, sono ben felice di prendere parte alla festa matrimoniale. Gli amici si sposano una volta nella vita, le partite si giocano tutte le settimane. Credo che non sarà un dramma se dovrò affidarmi a qualche amico o a mio fratello per sapere l’andamento delle partite. Inoltre non dovrò, per fortuna, perdermi qualche partita importante (se per esempio si sposavano sabato avrei perso Roma-Inter...).
Ma ritorniamo al programma della quinta giornata. Il big match sarà sicuramente Fiorentina-Roma. Mancherà Totti e questo rende la sfida più interessante. I giallorossi devono confermare di essere la squadra più in forma ma i viola, secondi, non sono per niente un avversario facile. Credo che sarà una sfida molto interessante dal risultato molto incerto. Altra partita interessante Palermo-Milan. I rosanero sono in gran forma mentre gli uomini di Ancelotti vengono da tre pareggi consecutivi e devono riscattare le ultime prestazioni opache. Più agevole, sulla carta, le partite di Juventus e Inter che ospiteranno Reggina e Sampdoria. Come sempre occhio alle sorprese, ce ne saranno di sicuro.

Nessun commento: