ARTICOLI RECENTI

domenica 7 ottobre 2007

E' CRUZ-SHOW, NAPOLI BATTUTO


INTER - NAPOLI 2 - 1
20' CRUZ - 36' CRUZ - 85' SOSA
L'Inter infila la quarta vittoria consecutiva e va alla sosta per la Nazionale in testa al campionato. Il grande protagonista stavolta è Julio Ricardo Cruz autore della doppietta che ha steso il Napoli. Il primo gol arriva su passaggio filtrante di Ibrahimovic dopo 20 minuti. Il raddoppio al 36esimo su lancio di Stankovic, El Jardinero è bravo a stoppare e trafiggere Iezzo. Prima dell'intervallo l'Inter ha l'occasione per andare sul 3-0 con Cruz e Ibrahimovic ma entrambi non sono fortunati sulle conclusioni. Nel secondo tempo l'Inter abbassa il ritmo e subisce anche il gol della bandiera a 5 minuti dalla fine. L'Inter ora è prima a +4 dalla Juventus, +5 dalla Fiorentina, +6 dala Roma e +10 dal Milan. Distacchi che ovviamente diminuiranno dopo le sfide di oggi. Fiorentina-Juventus e Parma-Roma gli incontri principali del pomeriggio mentre nel posticipo ci sarà un'interessante Lazio-Milan. Stasera sapremo che distacchi avranno le inseguitrici dopo la sosta per la Nazionale. In ogni caso questa Inter fa paura, inutile negarlo.

3 commenti:

FscoMisc ha detto...

Complimentix il tuo blog. Sarai il benvenuto nel mio "nerazzurro" blog www.interclubacquaviva.blogspot.com
ciao e a presto

Anonimo ha detto...

ma insomma, si può sapere da chi cavolo dipendiamo? da Ibra, Crespo, Cruz...e meno male che mancano ancora Adri e Suazo
ciao entius

Anonimo ha detto...

Non dipendiamo da nessuno, se non dalla fame che eventualmente ci portiamo ancora dentro. Ci son squadre convinte di combattere contro presunti poteri forti-risum teneamus- ed altre che si sono sentite prese per i fondelli da vent'anni, e con esse i loro tifosi, e con tanto di sentenze alla mano. Nessuna pietà, né compassione, pestare duro: e i due punti in più rispetto allo scorso anno sono una dimostrazione chiara del clima che ancora respirano all'interno della nostra squadra.
Finché manterremo la nostra e la loro rabbia ghè nè minga.
Andiamo alla pausa con tre punti di vantaggio, pur con i mille problemi che abbiamo avuto all'inizio. Ora serve soprattutto recuperare gli infortunati, in primis Matrix. Poi statene certi ci divertiremo. E secondo me non solo in Italia.
Salude, MassiP.