ARTICOLI RECENTI

lunedì 15 ottobre 2007

UN'OCCHIATA A SERIE B, C1 E C2

Con la serie A ferma per la Nazionale diamo una sbirciata alle serie inferiori.
Partiamo dalla serie B, anche questa appannaggio nerazzurro visto che in testa c'è il Pisa con 21 punti in 9 giornate, un punto dietro il Brescia che però deve recuperare una partita. A seguire il sorprendete Albinoleffe, il Lecce, il Bologna e il Chievo.

SERIE C1
Nel girone A dopo 8 giornate c'è in testa la coppia veneta formata da Cittadella e Padova con 17 punti. Delude finora invece il Verona penultimo con appena 5 punti. In classifica cannonieri con 5 reti guida il duo formato da Maah (Pro Sesto) e da Veronese (Venezia), cresciuto nel vivaio dell'Inter.
Nel girone B invece comanda l 'Ancona con 20 punti seguita dalla Salernitana a 18. A 15 punti troviamo il Perugia e il Crotone. Anche qui guida la classifica cannonieri una coppia e anche qui c'è un'ex giocatore nerazzurro, si tratta di Arturo di Napoli (Salernitana) che con 6 reti guida la classifica insieme a Di Gennaro (Gallipoli).

SERIE C2
Nel girone A della C2 in testa c'è la Torres con 15 punti. Scapini (Cuneo) guida invece la classifica marcatori con 7 centri.

Nel girone B comanda il Bassano con 19 seguito ad una lunghezza dalla Reggiana. Berrettoni (Bassano), prodotto del vivaio della Lazio, guida la classifica dei cannonieri a quota 7 gol.

Infine nel girone C il sorprendete Benevento è in testa con 21 punti ed ha già 7 punti in più rispetto alla seconda piazza occupata da Pescina e Marcianise. Con 5 reti Moscelli (Noicattaro) e Perna (Scafatese) sono i cannonieri del girone.

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Ottimo "occhiata" del calcio minore.
Grazie per avermi linkato, lo sto facendo anche io...
a presto.
francescomisc

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per il sito! davvero molto bello e vedo non solo filointerista!vorrei ringraziarti per la visita che hai fatto al mio blog "uncalcioalpallone" e naturalmente accettare lo scambio di link che mi hai proposto! io mi sono appena avventurato nel mondo dei blogger perciò aspetto che sia tu a guidarmi!aspetto tue notizie (e mi scuso per il ritardo della risposta ma ero fuori)!chris