ARTICOLI RECENTI

domenica 27 gennaio 2008

LA BESTIA (BIANCO)NERA DELL'INTER

Nell'ultimo campionato e mezzo (tutto lo scorso campionato più l'andata di questo) l'Inter ha praticamente vinto con tutti e dappertutto. Empoli, Livorno, Sampdoria, Parma, Cagliari, giusto per citarne qualcuna. Ha vinto tre volte a Roma (due volte con la Roma e una con la Lazio), due volte a Firenze, ha vinto tre gare su tre con Fiorentina, Lazio, Torino, Parma, Catania addirittura ha vinto tre derby su tre.
Eppure nell'ultimo campionato e mezzo l'Inter non è riuscita a battere l'Udinese nemmeno una volta. L'anno scorso fu 0-0 a Udine e 1-1 a Milano, ancora 1-1 (e ancora a San Siro) quest'anno alla prima di campionato. Come dice Settore "Praticamente, è come se in una scena orgiastica (metaforicamente, il campionato) di un porno di Siffredi (noi) una delle attrici (l'Udinese), fingendosi morta o già appagata, avesse lasciato il set quatta quatta mantenendo la verginità."
Ci proveremo oggi a battere l'Udinese. Anche se la trasferta in Friuli non è per niente facile. L'Inter somiglia a quella di inizio stagione, imballata, incapace di dominare la partita e con una difesa che prende gol con estrema facilità (4 nelle ultime due partite). L'Udinese è un'avversaria tosta, di quelle che ti mettono sempre pressione e non sai mai cosa aspettarti.
Non sarà una partita facile oggi. Nell'anticipo di ieri sera la Roma ha vinto col Palermo e momentaneamente è a -4. Adesso tocca a noi dare una risposta.
FORZA INTER

Nessun commento: