ARTICOLI RECENTI

lunedì 4 febbraio 2008

NONOSTANTE TUTTO

Nonostante tutto andiamo avanti. Nonostante le espulsioni (3 nelle ultime 4 gare), nonostante i rigori dubbi, nonostante gli arbitraggi che lasciano perplessi (Tagliavento è un'arbitro internazionale, mica un pivello qualsiasi), nonostante i programmi sportivi ci danno addosso, nonostante l'infermeria affollata, nonostante tutto andiamo avanti.
Non è una stagione facile per l'Inter. Dopo lo scudetto dei record siamo diventati una squadra antipatica, che vince e quindi dà fastidio. E allora si fa di tutto per metterci i bastoni fra le ruote e puntando il dito solo sulle presunte ingiustizie pro-Inter. Perchè nessuno parla della mancata espulsione di Totti o di quella di Nesta? Perchè non si punta il dito su presunti favoritismi nei confronti delle altre squadre? Perchè nessuno parla dei rigori "sospetti" dati agli altri?
Non importa. Tutto sommato ci va bene così. Finchè vinciamo (anche in 10...) e prendiamo il largo tutto può andarci bene. Che sbavino pure, che urlino nei programmi sportivi di parte, che scrivano sciocchezze. Nonostante tutto stiamo dimostrando di essere i più forti, indipendentemente da chi gioca e con un'infermeria che sembra il centro di Milano all'ora di punta. Nonostante tutto siamo una squadra fantastica. Nonostante tutto nelle ultime due stagioni mi sto divertendo da matti. Nonostante tutto FORZA INTER


NONOSTANTE TUTTO CLICCA QUI PER VOTARMI

3 commenti:

FscoMisc ha detto...

Non leggere più niente,non vedere più niente...tutto contro l'Inter!!!
ciao
francescomisc

Unknown ha detto...

è vero, tutti contro l'inter,l'anno scorso perchè non c'era la juve, quest'anno c'è e non gli va bene nemmeno. Ma andate a ******
P.S:scusa entius ma ci voleva

Anonimo ha detto...

il rigore secondo me nn c'era ma questo nn giustifica l'incessante antiinter dell'ultimo periodo..l'inter è la squadra piu forte degli ultimi 5 anni di serie a quindi basta con queste sciocchezze degli arbitri a favore..