ARTICOLI RECENTI

lunedì 11 febbraio 2008

IO ADORO QUEST'UOMO

Roberto Mancini non è un'allenatore simpatico (vabbè, non sto scoprendo l'acqua calda). Il fatto è che il tecnico jesino non fa nulla per risultare simpatico. E in tutta onestà nemmeno a me sta simpaticissimo. Però lo adoro da morire quando non le manda a dire, e soprattutto quando sputtana (perdonatemi il termine volgare) allegramente i giornalisti che tirano acqua al mulino juventino/milanista o che vanno contro l'Inter.
Ieri sera Mancini a Controcampo ci ha offerto una grandissima performance contro Franco Ordine, accusandolo di essere un burattino e di dire sciocchezze. Sinceramente vedendo quelle scene ho goduto come un matto, come quando l'Inter vince. Controcampo è diventato un covo di milanisti, juventini e soprattutto anti-interisti. Sono patetici e ridicoli quando si soffermano su errori a favore dell'Inter e tralasciano altri errori, a favore di altre squadre, ben più evidenti.
Mi ha fatto molto piacere che Mancini abbia detto con schiettezza quello che pensava (e che molti pensavamo). Adoro quest'uomo per questo motivo. Non fa nulla per risultare simpatico ma fa di tutto per non passare da coglione (riperdonatemi la volgarità).
Ipotizzando che qualcuno si sia perso lo spettacolo vi lascio il filmato.

VOTA QUESTO POST. CLICCA QUI.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Franco Ordine è un burattino rossonero. Grandissimo Mancini. E' un mito!!!

Andrea ha detto...

ciao amico nerazzurro.ti propongo uno scmabio link. il mio indirizzo è blog-inter.blogspot.com
fammi sapere ciao

FscoMisc ha detto...

come qualcusa sa, io ormai non vedo più certa tv sportiva spazzatura, comunque il filmato l'ho visto con piacere...si fa per dire.
ciao amico
francescomisc

Entius ha detto...

Sono daccordo con nerazzurro Mancini è un mito.
Detto tra noi, Ordine mi sta pure sui maroni...

Anonimo ha detto...

Mancini è l'uomo giusto al posto giusto, vista la cronica incapacità dirigenziale dello staff interista...

Anonimo ha detto...

che ne pensi di Bosko Jankovic? se sei interessato ho scritto un post che parla un po delle sue potenzialità non sfruttate da quella neglia di Guidolin...cmq se puoi vieni a commentare su www.palermomania.splinder.com

Anonimo ha detto...

Scusate, ma dite sul serio???
Quell'arrogante di Mancini deve solo chiedere scusa!!! Se pensate che fino a poco tempo fa definiva arrogante Moggi...