ARTICOLI RECENTI

martedì 4 marzo 2008

DE CASSANUM

State tranquilli. Certi giocatori non cambieranno mai. Se solo di recente ho perso le speranze con Adriano, con Cassano non l'ho mai avuta. Sulle sue doti di calciatore non si discute ma neanche sul suo cervello. In pochi anni di carriera ne ha fatte di cotte e di crude. Sberleffi, gestacci e via discorrendo. Credo che però domenica abbia toccato il vertice. Lancio della maglia verso l'arbitro condito da un bel "vaffa" e poi quel ridicolo "ti aspetto dopo qui" che mi sa di bulletto di periferia. Basta, smettiamolo di difenderlo. E' solo una grandissima testa di c...o (perdonatemi la volgarità ma non ho trovato un sinonimo più elegante), un ragazzetto viziato convinto di poter fare quello che gli pare solo perché sa giocare a pallone un po' meglio di qualcun'altro.
Spulciando sui vari siti ho notato che tutti parlano di stangata riferendosi alla squalifica inflittagli. Ma quale stangata? 5 giornate sono poche, meritava di più. Un campione deve dare il buon esempio. Sempre.
E trovo anche ridicolo che qualcuno lo proponga per gli Europei. No dico. Stiamo scherzando? Se proprio avanza un posto meglio portarsi Del Piero, campione anche fuori dal rettangolo verde. Uno che nella vita si è fatto un mazzo così sempre (e, badate, lo dico da interista e anti-juventino). Invece di dare spettacolo come al circo il signor Cassano prenda esempio da campioni come Del Piero, Totti, Kakà. Bravi giocatori si nasce, campioni si diventa.

VOTAMI !!!

MANCANO 5 GIORNI AI CENTO ANNI DELL'INTER

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Campione non lo sarà mai.

Anonimo ha detto...

Come sinonimo di testa di c...o puoi mettere pirla