ARTICOLI RECENTI

lunedì 17 marzo 2008

DE IBRORUM LABIALEM

Rassegniamoci. Quest'anno fanno di tutto per polemizzare contro l'Inter. In una domenica in cui l'arbitro non ci ha concesso rigori dubbi e non ci sono state sanzioni discutibili ecco spuntare il caso Ibrahimovic. Sicuramente Ibrahimovic uscendo non l'ha presa bene e quel mormorio tra i denti non erano certo complimenti per il Mancio ma cerchiamo di essere obiettivi. Da quando in qua il giocatore sostituito esce volentieri? Magari non tutti lo danno a vedere palesemente ma essere sostituito dà fastidio sempre e comunque.
La cosa tragica (o se preferite la cosa comica) è che quelli di "Controcampo" ci hanno montato su un caso leggendo nel labiale dello svedese "Speriamo che vada via" riferito all'allenatore nerazzurro. Ho visto e rivisto le immagini mille volte ma dal labiale non riesco a dedurre che abbia detto questo. Credo si sia espresso in svedese o in milanese stretto. Altrimenti trovo difficile leggere nelle labbra di Ibrahimovic quella frase.
Più facile dedurre che sia l'ennesima messa in scena per creare polemiche e insinuare fratture nello spogliatoio nerazzurro. Messa in scena che è alquanto ridicola. Era talmente evidente che era una stronzata che gli ospiti in studio non sapevano cosa dire.
Non importa. Le polemiche stupide lasciamole ai giornalisti. L'importante è aver vinto, aver ritrovato gioco e convinzione e aver recuperato giocatori determinanti come Vieira e Jimenez. Dopo l'eliminazione dalla Champions League e il terremoto per l'addio di Mancini era fondamentale ritrovare fiducia e risultati. Ci siamo riusciti. Ora andiamo avanti su questa strada. E pazienza se ogni domenica dovremo sorbirci le polemiche delle trasmissioni sportive legate a Juventus e Milan.
DE VOTAREM BLOGUM !!!

6 commenti:

Francio McLintock#5 ha detto...

ciao amico...si dopo aver scovato in rete un buon tutorial ho deciso di modificare manualmente il mio HTML...la terza colonna concede maggior respire alla povera sidebar sulla destra che ormai era affollata quanto una tangenziale nelle ore di punta:)...un saluto..a te alla tua Ambrosiana(in Toscana molti la chiamqano sempre così!!:)

Anonimo ha detto...

Si comunque Ibra ha detto "Speriamo che vada via sto co....ne"... Leggi cosa ne penso sul mio blog

Anonimo ha detto...

Rieccovi con i complotti... SVEGLIA!!! Con che coraggio asserite che Ibramerdovic non ha pronunciato la frase che tutta l'Italia non nerazzurra ha inteso senza fallo alcuno?
Fareste più bella figura a tacere e a tenervi uno spogliatoio che MAI è stato unito ed è SEMPRE stato in mano ai clan. Mettetevi bene nella zucca che la vostra Inter vince solo per mancanza di avversari, abilmente indeboliti dalla banda Moratti-Tronchetti-Rossi nel 2006, e grazie ad eclatanti e quasi sempre decisivi aiuti arbitrali...

Anonimo ha detto...

...pavelnedved...un nome una garanzia!!! ritengo questo non sia luogo per te. Le cazzate vai a dirle altrove, parli proprio tu di aiuti arbitrali!!! Hai un ottima occasione per taciere.
interista disgustato da moggiopoli

Entius ha detto...

Pavelnedved hai perso un'altra buona occasione. Per stare zitto e non dire cazzate.
Del resto uno che si firma pavelnedved....

Anonimo ha detto...

A me pare ch le kazzate le spariate voi, razza di tifosucoli... Siete ridicoli... Mi fate pena...