ARTICOLI RECENTI

domenica 16 marzo 2008

JIMENEZ-VIEIRA, RISCOSSA NERAZZURRA


INTER - PALERMO 2 - 1
5' VIEIRA - 25' Materazzi (aut.) - 35'
JIMENEZ
L'Inter risolleva la testa, batte il Palermo e ricaccia la Roma a -6. Partita perfetta dei nerazzurri che passano in vantaggio dopo soli 5 minuti con un perfetto colpo di testa di Vieira imbeccato da Ibrahimovic. L'Inter macina gioco ma al 25esimo subisce il pareggio con un'autorete sfortunata di Materazzi. La banda di Mancini non perde la calma, costruisce azioni e sfiora il nuovo vantaggio che trova dopo la mezzora con Jimenez. Nel secondo tempo i nerazzurri fanno una partita di contenimento, abbassano il ritmo ma sfiora in un paio di occasioni il terzo gol. Da segnalare la sostituzione di Ibrahimovic che non la prende bene (e tanto per cambiare manda a quel paese il tecnico) e il fischio finale arrivato al 97esimo (!!!).
L'Inter ha giocato un'ottima partita, strepitoso Vieira che non era così attivo ed incisivo da tempo immemore. L'Inter c'è, la Roma è avvisata.
Per festeggiare la vittoria dell'Inter... VOTAMI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Vieira così non me lo ricordavo neanche io. Se martedì avesse giocato così...

Anonimo ha detto...

Ottimo Vieira ke come ho già detto in altri blog non meritava certo una uscita così brutta in champions..Jimenez come tutti i giocatori ke sono andati via dalla Lazio vale moltissimo (Oddo-Nesta-ecc) Tifate x noi mercoledì x vedere la riomma cotta a puntino..ciao

FscoMisc ha detto...

Una vittoria dai 1000 significati...nonostante tutto (!!!!)