ARTICOLI RECENTI

domenica 2 marzo 2008

SEGNALI PREOCCUPANTI

NAPOLI - INTER 1 - 0
3' Zalayeta
Non mi preoccupa la sconfitta. Nell'arco di una stagione una partita puoi anche perderla. Sono purtroppo altri i segnali che mi preoccupano. Innanzitutto il clima anti interista venutosi a creare. Ormai gli arbitri dirigono sistematicamente contro l'Inter per paura di essere accusati di sudditanza psicologica. Rizzoli martedì è stato impeccabile oggi ha fatto errori su errori. Non ha espulso Contini dopo 30 minuti per una gomitata abbastanza evidente e ha concesso un rigore al Napoli che non c'era.
Ma non è solo questo il problema. Un'Inter normale avrebbe tranquillamente recuperato il risultato (tanto più che Julio Cesar ha parato il rigore). Questa Inter invece è apparsa inesistente. Nessun tiro in porta, poche idee ma ben confuse.
A questo aggiungiamo che perdiamo un giocatore a partita per infortunio (e sono tutte colonne portanti). Infine Mancini mi sembra che abbia perso la bussola. Sbaglia formazioni e sostituzioni. A tutto questo aggiungete una buona dose di sfiga (prendi un gol dopo 3 minuti sul'unico errore di Julio Cesar negli ultimi 6 mesi) e noterete che la sconfitta è una naturale conseguenza di tutto ciò.
Ma la sconfitta in sé non mi preoccupa. Fra 10 giorni c'è Liverpool e il campionato è tutt'altro che vinto. Questa Inter non va da nessuna parte. Urge un repentino cambio di rotta. Forza Ragazzi, rialziamoci subito!!!
FORZA INTER

TI E' PIACIUTO QUESTO POST? VOTALO CLICCANDO QUI

MANCANO 7 GIORNI AI CENTO ANNI DELL'INTER

4 commenti:

anKor ha detto...

please
togli il sondaggio sullo scudetto

porta sfiga

Entius ha detto...

Quale sondaggio?

salvatore ha detto...

arriveremo con 11 giocati a fine campionato?

Colombina ha detto...

ci sta una sconfitta ogni tanto dai..