ARTICOLI RECENTI

mercoledì 5 marzo 2008

SONO FUORI, SCUSATE SE INSISTO

Lo so, fra una settimana potrebbe toccare a noi. Ma vi confesso che ora sono più tranquillo perché so che in ogni caso i cari amici rossoneri dovranno zittire. Se facciamo il miracolo noi siamo dentro e loro fuori. Se veniamo eliminati a noi rimarrà comunque lo scudetto a loro cosa rimarrà? 12 finali? Già...
Questo Milan è alla frutta. Occorre rifondare la squadra, trovare un attaccante di peso (nel senso di goleador non di chilogrammi, per quello hanno già Ronaldo), ringiovanire la difesa e tutta la rosa in generale. Dovrebbero averlo capito a Milanello. Se non l'hanno capito meglio così.
Ora vado a vedere la partita della Roma con il dubbio di Settore che mi accompagnerà "Lasciare che la Roma perda secondo logica al Santiago Bernabeu, oppure sperare che passi e si ammazzi rincorrendo il sogno della musichetta, come i cacciaviti, aprendoci le porte della serenità in attesa di uscire ai quarti con il Fenerbahce?"
Nel frattempo vi lascio alcune perle da Interisti.org:
-E adesso, a meno che il Liverpool non ribalti il pronostico, resteremo l'unica squadra milanese ai quarti
-Galliani: "Ci aspettano 12 finali". La corsa Uefa non è mai stata così emozionante.
-Comunque noi in casa con l'Arsenal non avremmo fatto queste figure.
-Nerazzurri ancora in Champions League, rossoneri già eliminati: in Europa, Milano siamo noi. Uh, già: anche in Italia, Milano siamo noi.
-Si consolino: la Champions possono guardarsela la settimana prossima in tv.
-Tranquilli: a Londra potrete ribaltare il 2-0 dell'andata. Uh, già: no.
-Ancelotti: "Il Milan ha la Champions nel sangue". Presto: qualcuno chiami un dottore.

VOTA

MANCANO 4 GIORNI AI CENTO ANNI DELL'INTER

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh ho visto la partita e sinceramente l'arsenal ha giocato bene anzi meglio, il milan è cotto. Deve comprare dei giovani altrimenti sarà dura..ciao