ARTICOLI RECENTI

domenica 6 aprile 2008

IL PALERMO BEFFA LA SIGNORA

PALERMO-JUVENTUS 3-2
11' Amauri (P), 49' pt Amauri (P), 53' Del Piero (J) 71' Del Piero (J), 88' Cassani (P).
Un gol strepitoso di Cassani nel finale manda ko la Juventus e i suoi sogni scudetto (del resto Del Piero e compagni lo scudetto possono solo sognarlo). In precedenza Amauri aveva portato i rosanero avanti di due reti e Del Piero aveva pareggiato i conti. Poi la stupenda beffa finale. Come contro Reggina e Fiorentina.
Non male. Davvero non male per una squadra che puntava allo scudetto. Uhm.. forse quando parlavano di sogni tricolori i bianconeri si riferivano allo scudetto del prossimo anno o a quello che prima o poi vinceranno...
Comunque è colpa dell'Inter. Ha rallentato il passo, si è fatta battere in casa grazie ad un fuorigioco nettissimo e i poveri juventini si sono convinti che fosse tornato tutto come prima.
VOTA cliccando qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E non essere così cattivo nei confronti della Giuve... è vero contro di voi hanno "barato" ma la colpa non è dei dirigenti o di Luciano Moggi (mi correggo, luciano moggi, niente maiuscole) ma degli arbitri che in questo campionato stanno facendo ridere (o piangere, scegli tu). I bianconeri hanno una buona squadra che può lasciare il segno.

Anonimo ha detto...

Povera Juve ieri meritava di vincere..congratulazioni x la grande Inter, quel balotelli sarà il nuovo asso nella manica dei nerazzurri..ciao

yashal