ARTICOLI RECENTI

domenica 13 aprile 2008

L'INTER RISPONDE CON PREPOTENZA ALLA ROMA

INTER - FIORENTINA 2 - 0
55' CAMBIASSO - 63' BALOTELLI

Ancora una prova di forza dell'Inter che batte una buona Fiorentina e rispedisce la Roma a -4. Gli uomini di Prandelli giocano un'ottimo primo tempo ma è l'Inter a creare i maggiori pericoli. I nerazzurri devono però arrendersi ad un Frey strepitoso che para di tutto. Nel secondo tempo l'Inter parte a razzo e trova il vantaggio con Cambiasso imbeccato da un Vieira ancora una volta decisivo. 7 minuti dopo ancora Balotelli chiude la partita bruciando la difesa e trafiggendo Frey.
L'Inter è in netta crescita, il centrocampo ha riacquistato spessore e ne sta beneficiando anche la difesa che ha ritrovato solidità (seconda partita consecutiva senza prendere gol). Davanti la freschezza di Balotelli sta facendo la differenza anche se rispetto a domenica scorsa è stato meno incisivo.
A 5 giornate dalla fine il vantaggio rimane invariato. La Roma, vittoriosa oggi ad Udine, rimane a -4. Il discorso scudetto è ancora più che mai aperto ma con questa Inter recuperare 4 punti non sarà facile.
FORZA INTER !!!

TI E' PIACIUTO QUESTO POST?
VOTALO E FAI CRESCERE QUESTO BLOG.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non sia mai detto che non si lasci un saluto ad un fratello di sangue...
ciao entius

FscoMisc ha detto...

...ennesimo ostacolo superato...alla grande!!!
ciao
www.interclubacquaviva.blogspot.com

FscoMisc ha detto...

p.s. un incontro vissuto dal sottoscritto in modo molto...particolare. La lettura del mio ultimo post è "aperta" a tutti..!!!
ciao intermaniaci

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Grande Inter adesso la Roma dovrà accontentarsi del secondo posto (speriamo)..ciao