ARTICOLI RECENTI

giovedì 22 maggio 2008

EFFETTO SCUDETTO SUL BLOG

L'effetto scudetto ha avuto ripercussioni anche sul mio blog invaso da una pioggia di visite. Il precedente record giornaliero di visite risaliva al 17 maggio 2007 quando i visitatori furono 151.
Da allora, pur tenendo una discreta media (50-60 visite) raramente il mio blog ha superato le 100 visite giornaliere.
Grande exploit tra domenica e martedì, il mio blog ha superato tre volte la quota di 150 visite. 174 visite domenica a scudetto appena vinto. Record strepitoso lunedì ben 307 (!!!) visite, martedì un ottimo 160. Già ieri la visite sono diminuite (anche se il contatore ha registrato un dignitoso 84 visite) ed entro pochi giorni quasi certamente si tornerà nelle medie consuete. Resta però la soddisfazione per il grande numero di visite nei giorni di grande festa. Segno che per il popolo del web sono un punto di riferimento. Unico neo, pochissimi commenti. Evidentemente ciò che ho scritto è piaciuto ma non abbastanza per stimolare i lettori a postare un loro parere. Pazienza.
Un grandissimo ringraziamento a tutti i visitatori e spero che in futuro sarete ancora così numerosi.

VOTA CLICCANDO QUI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh complimenti...

Anonimo ha detto...

Guardatevi questa simpatica fotografia:
http://bp1.blogger.com/_SfJjxNbR_wE/SDKl4kxXIFI/AAAAAAAAAVU/9XYoB1L45FY/s1600-h/0708ladri22d8939amc2.png

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda, i vostri scudetti sono 13 (e nemmeno tutti meritati, dato che almeno duenegli anni '60 li avete vinti grazie agli arbitri amici di Angelo Moratti e alla droga che Herrera somministrava ai suoi giocatori). I tre che avete carpito con l'inganno dopo Farsopoli non valgono una fava.
LADRI!!!!

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!

Anonimo ha detto...

campioniiiiiiiiiiiiii
silvy

Entius ha detto...

Carissima Silvy!!!!
Che piacere sentirti...