ARTICOLI RECENTI

venerdì 23 maggio 2008

VINCERE PER AMMUTOLIRLI

(FOTO: BarSportComics)
Meno di 24 ore all'atto conclusivo di questa stagione. Quel Roma-Inter, finale di coppa Italia che chiude la stagione calcistica 2007-08.
Sicuramente si preannuncia una grande sfida e, magari, una festa dello sport. La vigilia non è stata dei migliori. De Rossi e Doni che continuano a rosicare e a lamentarsi di aiutini, Moratti che minaccia di far giocare i ragazzini (e viste le tantissime assenze alla fine giocheranno davvero i ragazzini).
In realtà si affrontano due squadre fortissime, che hanno espresso un buon calcio e sono reduci da una stagione strepitosa entrambe. Questo basterebbe come premessa per poter assistere ad una finale bella e spettacolare.
E invece continuano a fare polemiche, a lamentarsi per aiutini, a sparare fesserie che i giornali prontamente riportano. Mandare giù una sconfitta non è facile ma bisognerebbe anche riconoscere la forza dell'avversario e rendere onore a chi è stato più forte. Magari loro si sentono più forti, probabilmente loro sono più forti ma purtroppo noi abbiamo fatto tre punti in più e pertanto la classifica dice che i più forti siamo noi (carta canta...)
Dopo una stagione così bella non mi sarebbe dispiaciuto lasciare la Coppa Italia a quelli che sono stati dei degni avversari ma considerata l'arroganza e la mancanza di sportività, spero che vinciamo anche la Coppa Italia. Nella speranza (vana) che ammutoliscano per un po' e si facciano una ragione del fatto che i più forti siamo noi.

CLICCA QUI PER VOTARE QUESTO POST

2 commenti:

salvatore ha detto...

Sarebbe bello andare a vincere a Roma , ma credo ke la nostra squadra sia un po sazia dalla vittoria scudetto mentre loro saranno motivatissimi , davanti al loro pubblico.
Poi a noi mancheranno Ibra , Cruz,Cambiasso,Materazzi,Rivas,Samuel,Cordoba,Figo,Dacourt ... e giocare contro la squadra "migliore" del mondo (come si autodefinisce la Roma senza tutti quei calciatori è un impresa titanica !!!

http://interista.blog.tiscali.it/

Anonimo ha detto...

INTERISTI... VI ODIO!!!
Odio Moratti, con quel suo fare arrogante da tipico tifoso bauscia; odio tutta la sua famiglia; odio le maglie nerazzurre, solo a vederle sento puzza di merda; odio Oriali, Tronchetti Provera, odio quegli esseri insulsi ed antipatici di Mancini e Mihajlovic; odio Materazzi e la sua faccia da bambino idiota dopo ognuno dei tanti interventi da codice penale che compie in campo sui malcapitati avversari; odio "Pazza Inter", quell'inno da cerebrolesi che sentite con tanto (ingiustificato) orgoglio; odio Gussoni e Collina, viscidi servi di Moratti; odio Guido Rossi e i suoi "Tre Saggi" del kazzo; odio i tifosi nerazzurri e la loro arroganza.
VI ODIO CON TUTTO ME STESSO... E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE L'ODIO CHE SENTO NEI VOSTRI CONFRONTI POSSA PORTARE ALLA VOSTRA SQUADRACCIA TUTTO IL MALE POSSIBILE!!!