ARTICOLI RECENTI

martedì 3 giugno 2008

BENVENUTO MISTER MOURINHO


Mi sta già simpatico. Jose Mourinho, al suo primo giorno nerazzurro, non poteva presentarsi meglio. Parla un buon italiano, ha voglia di iniziare ("Ho tanta voglia di iniziare, è difficile arrivare al 15 luglio"), dichiara che punterà a tutti gli obiettivi ("Per me le sfide sono sempre le stesse: voglio vincere. Proveremo a farlo in tutte le competizioni, persino la Supercoppa"), vuole un gruppo ristretto ("Sembra dalla stampa che vada a lavorare con una squadra di 60 giocatori. Invece ne voglio 21, più tre portieri") ha chiesto pochi innesti ("Abbiamo bisogno di 2, al massimo di 3 giocatori"), spende una buona parola per il gruppo che ha ("Questa squadra mi piace, non ho bisogno di cambi drammatici di organico. Questi giocatori ora sono i miei giocatori. Da questo momento sono i migliori del mondo. Voglio dire loro che questo gruppo mi piace") e infine spara quel "Ma io non sono pirla!" che è un colpo ad effetto da vero fuoriclasse.
Mancini rimane nei nostri cuori. Ci ha fatto tornare a vincere e a farci sentire orgogliosi di questa bandiera.
Ma il presente nerazzurro si chiama Josè Mourinho. Ha già raccolto molti consensi nel suo primo giorno da allenatore nerazzurro ma ora deve fare una cosa molto semplice: vincere. Champions League, Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa, vogliamo vincere anche il Trofeo Moretti. Deve continuare nella strada tracciata dal suo predecessore.
Josè, non farci rimpiangere il Mancio e ti saremo grati per sempre. Forza Inter, Viva Mourinho.

PER JOSE MOURINHO. CLICCA QUI
PER VOTARE QUESTO POST E QUESTO BLOG

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh... Per me è già tanto se mangia il "panetùn"...

Anonimo ha detto...

Scusate... Ma ora che Tremonti tartassa i petrolieri, il vostro Onestissimo (ma dove?) Presidente come li paga i suoi mercenari?

Anonimo ha detto...

Benvenuto Josè!!! sta simpatico pure a me dopo il "non sono un pirla!".