ARTICOLI RECENTI

lunedì 2 giugno 2008

CHIEVO E BOLOGNA, PROMOSSE



E' di nuovo serie A per Chievo e Bologna. I veronesi avevano conquistato la promozione già una settimana fa e ritornano nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. Più difficile e sofferta la promozione del Bologna che ha dominato il campionato cadetto per ampi tratti della stagione. I rossoblu di Arrigoni, che tornano in A dopo tre anni, hanno conquistato la promozione solo ieri, all'ultima giornata, grazie ad una vittoria sul Pisa che ha vanificato l'inseguimento del Lecce. Da mercoledì via ai playoff per decidere chi sarà la terza squadra che approderà nella nuova serie A. Si parte con Pisa-Lecce e Brescia-Albinoleffe.
Tutto deciso in fondo alla classifica. Avellino, Ravenna, Spezia e cesena retrocedono in serie C.
Appunto finale. Il campionato di serie B è sicuramente avvincente ed interessante da seguire. E' un vero peccato che non abbia una copertura televisiva e che spesso venga ignorato dalle televisioni e dai media in generale.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI

5 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il campionato di B è bello ma troppo lungo!
42 giornate più play off e play out è un massacro!
Urge una riduzione del numero delle squadre, stessa cosa per la serie A...ciao!

Anonimo ha detto...

Bentornate a due vecchie conoscenze della Serie A... entrambe saranno due spine nel fianco per le nostre "grandi"...ciao!!!

Visitate OBIETTIVO EUROPA!

Anonimo ha detto...

Ah ti ho mandato una mail... leggila... intanto preparo un articolo per DRC...ciao!!!

Anonimo ha detto...

E' scandaloso che l'ottimo Lecce, giunto terzo con un punto in meno della seconda, debba giocarsi la Serie A spareggiando con squadre piazzatesi una dozzina di punti sotto. Secondo me i play off andrebbero aboliti...

Entius ha detto...

Mi trovi daccordo (incredibile ma vero... eh eh eh).
Spero che il Lecce riesca comunque a conquistare la starmeritata promozione.