ARTICOLI RECENTI

giovedì 3 luglio 2008

IL LUPO PERDE IL PELO...

L'ex difensore della Juventus e della nazionale, Mark Iuliano, 34 anni, attualmente al Ravenna, è risultato positivo a un metabolita della cocaina.
Il controllo antidoping risale alla partita giocata dalla squadra
romagnola il primo giugno scorso contro il Cesena. Il Ravenna, al termine della stagione appena conclusa, è retrocesso in serie C1.(SportMediaset)

Per ovvi motivi nutro un sano odio sportivo nei confronti del signor Iuliano e certe notizie fanno piacere nonostante non sia più sulla cresta dell'onda. Che certi giocatori di una certa squadra fossero dei drogati si sapeva ma si è sempre preferito far finta di nulla. Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio e il buon Iuliano ha continuato non curante del fatto che non fosse più sotto l'ala protettrice della Triade.
Probabilmente però l'ex difensore juventino non ha colpe. I compagni gli continuavano a gridare "Tira, tira" e lui ha tirato...


VOTAMI CLICCANDO IL BOTTONE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste xsone dovrebbero essere radiate dallo sport..punto...


ciao

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

A me invece queste notizie mi amareggiano, a presindere dal giocatore in questione...ciao!

Michele Celli ha detto...

Ciao sono tornato in pista con un nuovo blog su approfondimenti calcistici. Come avevo fatto con il mio blog sulla Premier ti ho linkato. Mi fa piacere se lo fai anche tu e se passi dalle mie pagine ogni tanto http://sportmotive.blogspot.com/