ARTICOLI RECENTI

venerdì 11 luglio 2008

IL MANCIO RINGRAZIA I SUOI TIFOSI


Cari ragazzi,
come sapete non mi piace molto parlare, soprattutto di me, ma da giorni sentivo il bisogno di dirvi qualcosa e credo che sia arrivato il momento giusto. Ho letto tutti i vostri messaggi, sono rimasto molto colpito da tante manifestazioni di affetto e confesso che mi sono anche un po’ emozionato ripensando ai momenti belli di questi anni che abbiamo passato insieme. Vi ringrazio con tutto il cuore, non potete immaginare quanto sia bello essere ricordati così. Ma io sono stato un allenatore dell’Inter e gli allenatori, così come i giocatori, passano. L’Inter invece resterà per sempre e voi siete soprattutto tifosi dell’Inter, questa è la cosa più importante: la squadra ha bisogno di voi. Grazie ancora e un abbraccio forte, anch’io non vi dimenticherò mai
Roberto Mancini

Questo è il testo della lettera che Roberto Mancini ha spedito al sito nerazzurro IoStoConMancini e che è stata ripresa anche da SportMediaset, Corriere dello Sport e da altri siti sportivi.
Credo che non ci sia bisogno di commentare le parole scritte dal Mancio. E' bello che abbia deciso di rilasciare i suoi pensieri e le sue emozioni non a un giornale, ma ai tifosi, ai suoi tifosi che l'hanno apprezzato e amato per 4 anni. Ci ha regalato grandi gioie e grandi emozioni. Resterà nei nostri cuori (nerazzurri). Per sempre. Grazie Mancio.

PER IL MANCIO... CLICCA QUI PER VOTARMI

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,complimenti per il blog,sono un interista anch'io,ora che ho trovato questo blog ti verrò sempre a visitare..se vuoi visitare il mio blog,www.massimorinaldi.blogspot.com....posso mettere il tuo blog nella sezione amici del mio???....veniamo a noi,il mister rimarrà sempre nella storia della nostra squadra..è stato uno dei pochi allenatori che mi ha dimostrato veramente di essere attaccato ai nostri colori...un in bocca al lupo per il suo futuro...