ARTICOLI RECENTI

sabato 6 settembre 2008

ITALIA, CHE FURTO !!!


Che pena questa Italia. Doveva essere una partita agevole contro un avversario modesto. E' stato un massacro sportivo. Ci hanno preso a pallate e abbiamo sofferto per una partita intera. Sembrava l'attacco di Fort Apache. Buffon è stato il migliore in campo e ha salvato la porta almeno 4-5 volte. Loro sembravano la nazionale campione del mondo e noi una qualsiasi nazionale di livello medio-basso. Meritavamo di perdere con un risultato pesante. E invece abbiamo vinto grazie ad un gol al novantunesimo, frutto della ingente fortuna (anzi direi proprio culo) che accompagna il nostro mister.
Abbiamo vinto, anzi abbiamo rubato tre punti, ma rimango molto pessimista riguardo la nostra Nazionale. La prova offerta dagli azzurri stasera è stato ridicola. A meno che di colpo la Nazionale cipriota sia diventata fortissima (?!?). Nemmeno la peggiore Inter dei tempi bui giocava così male e si faceva mettere sotto da un'avversario di gran lunga inferiore.
Del resto l'errore grossolano di richiamare Lippi è stato più volte sottolineato dal sottoscritto e fino ad oggi i fatti mi danno semplicemente ragione. Questa Italia ha rischiato seriamente di fermarsi a Cipro, come può pretendere di arrivare in Sudafrica?

PER LA "FORTISSIMA" CIPRO... VOTAMI CLICCANDO QUI

Nessun commento: