ARTICOLI RECENTI

mercoledì 10 settembre 2008

ITALIA, AVANTI A STENTO


Va bene. Finché si vince e si portano a casa i tre punti non si può dire più di tanto contro questa Nazionale. Però cerchiamo di ragionare un attimo da sportivi.
Non abbiamo ripetuto la partita raccapricciante di Cipro (meno male...), ma anche stasera l'Italia è stata penosa e inguardabile. Non è questa l'Italia che vorremmo vedere. Siamo Campioni del Mondo (cazzarola, aggiungerei) ma giochiamo come una qualsiasi Nazionale di medio-basso livello (molto basso, direi). Siamo riusciti ad andare in crisi con Cipro e Georgia (no dico, Cipro e Georgia mica Brasile e Argentina...). Roba da non credere. E se avessimo affrontato un'avversario più quotato? Non oso immaginare...
Non venitemi a dire che è normale, che siamo ad inizio stagione e tutte quelle stronzate che scrivono e dicono i giornalisti "lippiani" (e in fondo anche un po' moggiani...).
Questa Nazionale è da buttare. C'è bisogno di aria nuova, nuovi giocatori, nuovi stimoli e, ovviamente, nuovo timoniere. Quando lo capiranno?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO SUL BOTTONE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un buon de rossi ma una scarsa italia. Cmq sono d'accordo con Lippi quando dice ke è inutile pensare alle prestazioni piu o meno buone di adesso perchè la vera fortuna sarà arrivare al mondiale in una forma all'altezza della situazione.ciao

Entius ha detto...

Ma giocando così al Mondiale non ci arrivi...