ARTICOLI RECENTI

lunedì 29 settembre 2008

QUESTO CAMPIONATO MI PIACE


Derby perso in malo modo a parte, questo campionato mi piace sempre più. In queste prime giornate continua a regalare sorprese e così, dopo una settimana in cui si è parlato di Inter e Juventus, ecco rispuntare la Lazio solitaria in testa seguita da un sorprendente Napoli. I biancocelesti hanno iniziato questo campionato in modo strepitoso (eccezion fatta per l'1-4 subito contro il Milan) e hanno trovato in Zarate un grande bomber che segna con grande continuità.
Alle spalle dei ragazzi di Delio Rossi ecco spuntare il Napoli. Gli uomini di Reja sono finora imbattuti in partite ufficiali e posso contare su un organico ben attrezzato (Lavezzi, Hamsik, Maggio,Denis, Zalayeta, giusto per fare qualche nome).
Ma le sorprese non finiscono qui perché sbirciando la classifica troviamo il sorprendente Catania di Zenga a pari punti con l'Inter e Palermo e Atalanta appaiate con Milan e Juventus. Se la bravura e le qualità di Del Neri e Ballardini erano già note, la vera sorpresa è l'ex portiere dell'Inter che, dopo aver girato e vinto per il mondo, sta finalmente riscuotendo consensi anche in Italia.
Probabilmente alla fine i veri valori usciranno fuori e a giocarsi i primi 4 posti saranno le solite note però questo inizio di campionato mi fa ben sperare. Secondo me sarà il campionato delle sorprese con qualche outsider a giocarsi il titolo o i posti che portano alla Champions League.
Scommettiamo che l'esito finale non sarà scontato?

CLICCA QUI PER VOTARE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari...
Credo che alla fine non ci saranno sorprese...

FscoMisc ha detto...

Dopo la sosta natalizia i veri potenziali delle squadre verranno a galla.

ciao

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ANKE A ME :)

Rino Scialò ha detto...

Per onestà devo dire che il Napoli ha iniziato la preparazione prima a causa dell'Intertoto e perciò forse ha beneficiato di una condizione atletica più avanzata rispetto alle avversarie che ha incontrato. Ciò non toglie che ha fatto molto bene sino ad ora e che questo inizio di campionato sia molto interessane.

Entius ha detto...

X Yashal. Non avevo dubbi...

X Rino.Credo che il Napoli farà un campionato da protagonista. E poi c'è l'Europa...

fayzulin93 ha detto...

non c'è più l'europa ;)