ARTICOLI RECENTI

sabato 18 ottobre 2008

REGGINA-INTER DAL VIVO?


L'idea ci è venuta giovedì mattina mentre prendevamo il caffè al bar. Si parlava d'Inter (come sempre...), di come sia forte, del fatto che sarebbe bello vederla dal vivo e poi l'idea folgorante "Il 1 novembre gioca a Reggio Calabria. Andiamo a vederla?".
Per ora è solo un'ipotesi ma potrebbe diventare concreta. Non sono molte le occasioni di vedere l'Inter dal vivo e quando c'è la possibilità bisognerebbe prenderla al volo. Vedremo. A me l'idea entusiasma da morire e anche gli altri li ho visti abbastanza convinti.
Si gioca il sabato alle 18. Partiremmo in tarda mattinata oppure dopo pranzo, partita, cena e poi ritorno a casa a notte fonda. Programma perfetto.
Dai, bisogna andare. Quando il cuore nerazzurro chiama è un nostro dovere rispondere "presente". FORZA INTER

CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO POST

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Deduco che sei calabrese. Oppure Sicilia nord.
Giusto?

Anonimo ha detto...

Vedere la tua squadra dal vivo è uno spettacolo indimenticabile soprattutto se nn sei abituato a vederla tutte le domeniche..Io sn andata fino a Milano per vedere Milan-Lazio gol di Bianchi..

Entius ha detto...

Lo so. Io ho visto l'Inter tre volte. La prima è stata traumatica (Bari-Inter 2-1) ma le altre due è stato fantastico.
In particolare ho visto un Reggina-Inter nella curva nerazzurra. Indimenticabile!!!

Entius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Entius ha detto...

X Nerazzurro.
Nord della Calabria. Cosenza.