ARTICOLI RECENTI

domenica 19 ottobre 2008

ROMA-INTER. CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO


Poche ore e sarà ancora una volta Roma-Inter. Negli ultimi anni non è una sfida, è LA sfida. Di fronte due squadre che hanno monopolizzato il calcio italiano. Due squadre che però in questa nuova stagione sono alla ricerca di un nuovo assetto. L'Inter non è più quella di Mancini (Roberto). Nuovo timonerie, nuovo schema, nuovi meccanismi. La Roma non è più la Roma bella e spumeggiante delle scorse stagioni. Totti è infortunato, Mancini (Amantino) è passato dall'altra parte della barricata. Eppure Roma-Inter rimane una sfida affascinante che sicuramente ci regalerà gol ed emozioni.
Gli ultimi due anni l'Inter è uscita dall'Olimpico con in tasca tre punti. Tre punti che, soprattutto la scorsa stagione, sono poi risultati fondamentali nella corsa scudetto. Anche stasera tornare da Roma con tre punti sarebbe importantissimo.
Sono fiducioso. L'ultima sfida all'Olimpico l'abbiamo vinta, l'ultima sfida in campionato l'abbiamo pareggiata, l'ultimo confronto assoluto (in Supercoppa) ci ha visto vittoriosi ai rigori. Basterà per stare tranquilli e rilassati fino alle 20.30? Spero di sì. Intanto, altra situazione scaramantica, non seguirò la partita da solo. Ci sarà tutta la formazione al completo. Buon segno (almeno spero). E infine, cosa che avrete sicuramente notato, ho dedicato pochi post alla sfida. Anche qui per una questione scaramantica.
E' tutto pronto. Buio in sala, su il sipario. Che lo spettacolo abbia inizio.
FORZA INTER

AIUTA QUESTO BLOG A CRESCERE
CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO POST

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo bene e... FORZA INTER

Udin ha detto...

che vinca il migliore....