ARTICOLI RECENTI

mercoledì 29 ottobre 2008

TUTTO SOMMATO...


FIORENTINA - INTER 0 - 0

Secondo pareggio consecutivo e secondo 0-0 consecutivo. Abbiamo una difesa di ferro e un'attacco che non vale una cippa (ovvio se lasci Adriano e Cruz a casa, Balotelli scalda la panchina e giochi con Obinna).
Napoli e Udinese, entrambe vittoriose, sono da sole in testa alla classifica, ci ha scavalcato pure il Milan e ora siamo quarti.
Anche se mi girano le palle e quasi quasi mi sono già pentito di aver deciso di andare a vedere Reggina-Inter, devo ammettere che tutto sommato un pareggio a Firenze non è da buttare via. Bisogna aspettare sabato sera e il risultato finale della sfida con la Reggina per capire se dobbiamo iniziare a preoccuparci. Certo, questa Inter non fa dormire sonni tranquilli e ho l'impressione che sarà una stagione sofferta, indipendentemente se sarà vincente oppure no. FORZA INTER

CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO POST
VOTAMI ANCHE SU OK NOTIZIE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pareggio a Firenze ci può stare. I punti persi sono quelli contro il Genoa.
Buonanotte e... FORZA INTER :-)

Anonimo ha detto...

i punti persi un cacchio oh sveglia ragzzi! ci siamo messi dentro il lippi 2! ma come cavolo si fa a non essere preoccupati di uno che ha ricominciato a sputtanare i nostri davanti a tutta italia! e poi si puo capire che gli ha fatto balotelli?ma è matto questo a lasciare cruz e adriano a casa! ma porca vacca presidente è mai possibile che il ciclo c'è lo siamo chiuso noi con le nosrte mani? non riesco nemmeno ad esprimere tutta la mia preoccupazione perchè è sempre celata da un timido ottimismo ovviamente dettato da una grande fede! pero' credetemi qua c'è qualcosa che mi puzza stavolta! parla sempre di gruppo di squadra questo qua e poi ci sono 10 persone almeno che da quando è arrivato non si sentono nemmeno piu' di questo gruppo! ah poi un ringraziamento speciale per aver dato via un ragazzo con delle doti innaturali e gia' ambientato peraltro (parlo di pelè) piu' 18 milioni di euro, da poter investire nell'operazione per un colpo piu' importante, per un pacco comprovato come quaresma! grazie ancora per la dolce notte di sonno che mi avete regalato! vi voglio sempre bene forza inter sempre nel mio cuore!

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Come siete drammatici!
Sembra che l 'Inter abbia pareggiato col Morro d' Oro!
Un pareggio a Firenze ci può stare, dagli highlights mi sembra che le occasioni da gol siano state comunque create...caro entius che la tua Inter dovrà lottare per vincere è una fatto già assodato dalla scorsa stagione, ti aspettavi una passeggiata?:-) ciao!

Anonimo ha detto...

Parliamo sempre della Fiorentina..è una squadra forte anke senza Gila!
E' stato un buon risultato secondo me avete xso i punti contro il Genoa e non a Firenze..ciao

Juan y Fer ha detto...

Hello,
I agree with the rest and I think that it is a good result for Inter.
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
FscoMisc ha detto...

per sabato guarda la partita anche per noi.Aspettiamo da te una relazione dettagliata sull'incontro.

ciao e buon divertimento
www.interclubacquaviva.blogspot.com