ARTICOLI RECENTI

domenica 28 dicembre 2008

E' TEMPO DI RIMETTERSI AL LAVORO...

E' stata dura ma ce l'ho fatta ad uscire indenne dal grande tour de force di mangiate e bevute di questi giorni. E ora, smaltiti tutti i bagordi, possiamo ricominciare a parlare di calcio. In realtà i giocatori sono in vacanza (beati loro...) perciò l'unico argomento di discussione è il mercato che a breve riapre i battenti.
L'Inter è alle prese con il caso-Adriano e con l'eventuale sostituto. E' poco chiaro quale sia il futuro del brasiliano. Difficile dire se resterà finora giugno o, cosa abbastanza probabile, andrà via. Ahinoi, nel secondo caso si tratterà di prestito pertanto a giugno saremo punto e a capo.
Per sostituire l'ex Imperatore si fanno i nomi di Milito, Di Vaio e Acquafresca. Tre nomi che non mi dispiacerebbero affatto. Del resto se prendiamo come termine di paragone l'attuale Adriano qualunque attaccante va bene.
La mia impressione è che per l'ennesima volta si procederà al prestito in Brasile e a giugno ci ritornerà sullo stomaco come il pranzo di Natale.
Non è questa la strada giusta. Se deve andare via bisogna venderlo (o per meglio dire svenderlo) e non pensarci più. Le alternative ci sono. Da Acquafresca a Milito, da Drogba (che non mi convince) ad Aguero, da Di Vaio a Ibisevic.
Per quanto riguarda le altre squadre si stanno smuovendo un po' tutte. Dal Milan che cerca rinforzi dietro alla Roma a cui servirebbe un'attaccante, Dal Bologna che ha bussato alla porta dell'Inter per un paio di giocatori (Rivas e Dacourt) alla Sampdoria che vorrebbe Balotelli in prestito.
Nel frattempo Chievo, Siena e Palermo sono già a lavoro. Natale è passato, è tempo di rimettersi al lavoro. Per tutti.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vendere, vendere, vendere. Con Adriano non ci sono alternative. Vendere!!!

Anonimo ha detto...

Chi cazzo è Ibisevic?

Anonimo ha detto...

Dovrebbe giocare nell'Hoffenheim (Entius corregimi se sbaglio...). Ma non mi pare che sia stato accostato all'Inter...