ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 gennaio 2009

CHE COMPLEANNO RAGAZZI !!!!

Sono una persona molto scaramantica e soprattutto amo i corsi e ricorsi storici. Ieri era il mio compleanno. Due anni fa il 28 gennaio si giocò Sampdoria-Inter e l'Inter vinse 2-0. Ecco perché ero inconsciamente ottimista ieri sera. Ed ero anche particolarmente gasato. Ero convinto che avremmo vinto.
Peccato che la Juventus giochi con l'Udinese - dicevo tra me e me - I friulani non vincono da fine ottobre figurati se vincono stasera.Vabbè, pazienza. L'importante è che portiamo a casa i tre punti noi. Giusto per non rovinarmi il compleanno...
E l'Inter infatti va in vantaggio quasi subito (grande Deki !!!). Poi segna anche l'Udinese (e vai...) ma arriva l'espulsione di Muntari ('sti bastardi mi vogliono rovinare la festa...).
Sto in piedi davanti alla televisione, teso, mi agito. Poi arriva il gol di Ibrahimovic (è la liberazione...). sono più tranquillo e infatti mi siedo. Raddoppio dell'Udinese (Siii!!!). Rigore per la Juventus 1-2. Mi rialzo (fortunati come sono questi pareggiano pure...). Sto col patema d'animo. Una manciata di minuti alla fine. Gol del Genoa a Milano 1-1. (Sììì !!! E vai!!! Grandi grandi grandi). Ultima suspense prima della gioia finale.
Ragazzi che compleanno !!! L'Inter ha giocato una partita strepitosa lanciando un chiaro segnale agli avversari (siamo tornati e sono dolori per tutti), le altre sono in difficoltà. A Udine si è vista una Juventus onestamente brutta. Il Milan ancora una volta evidenzia i suoi limiti. Il campionato è lungo e può succedere ancora tutto ma con questa Inter non ci sono speranze. Siamo nettamente superiori.
Grazie Ibra, grazie Di Natale, grazie Milito. E' stato un compleanno grandioso.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri in ritardo Entius!
Per la torta che facciamo?
Ci troviamo a metà strada?