ARTICOLI RECENTI

martedì 27 gennaio 2009

CHI CAZZO CREDE DI ESSERE?

Balotelli nuovamente escluso dalle convocazioni nerazzurre. Per la trasferta di Catania è stato convocato lo squalificato Adriano nella speranza che la squalifica venisse annullata e non SuperMario.
Ma ora trapela un'indiscrezione non da poco. Pare che sia stato lo stesso Balotelli a rifiutare la convocazione. Se così fosse credo che la cura Mourinho debba diventare più rigida. Chi cazzo crede di essere per poter rifiutare una convocazione? E' solo un ragazzetto di 18 anni che deve dimostrare tutto il suo valore. Il fatto che abbia fatto vedere qualcosa di buono non lo autorizza a comportarsi come una star. Fermo restando che nessun giocatore (nemmeno Ibra, Kakà o Del Piero) può prendersi il lusso di non eseguire una disposizione di un suo superiore (in questo caso l'allenatore) tanto meno un giovane che deve ancora fare molta strada.
SuperMario deve abbassare la cresta. Deve mettersi a lavorare, fare sacrifici e conquistarsi la pagnotta come tutti gli altri. La linea dura di Mourinho mi convince e spero che la società appoggi l'operato dell'allenatore e costringa Balotelli a lavorare duro e comportarsi meno da primadonna. Altrimenti si rischia seriamente di perdere un campione.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

La cosa che più mi da fastidio, oltre chiaramente all'ingiustificato cattivo atteggiamento di un diciottenne che ha solo il merito di essere stato baciato dalla natura,è che,dicevo, facciamo "campare" con queste news i giornali che adesso massacreranno tutto il nostro ambiente...come al solito.
un abbraccio
"Quelli che l'Inter..."

nicola ha detto...

E' una goduria che parlino solo di noi. Riguardo a Mariolino (cominciamo a chiamarlo così..chissà che non torni con i piedi e,soprattutto,le scarpette per terra) concordo pienamente con Entius. Da noi serve più il bastone che la carota.
Ciao a tutti