ARTICOLI RECENTI

lunedì 12 gennaio 2009

CI VUOLE PUGNO DI FERRO CON BALOTELLI

Questi giovani calciatori di oggi. Azzeccano un paio di partite e subito si credono di essere dei fuoriclasse. L'atteggiamento che sta avendo in questo ultimo periodo Balotelli è irritante. Ben più irritante di quello di Adriano. Il brasiliano se non altro quando gioca si dà da fare mentre SuperMario appare svogliato e distratto.
Il pugno di ferro di Mourinho può sembrare eccessivo e in effetti forse è fin troppo severo. Ma credo che il portoghese stia gestendo benissimo il giovane attaccante nerazzurro. Non dimentichiamoci che Balotelli ha solo 18 anni e mezzo. Potenzialmente può diventare un fuoriclasse ma ci vuole poco a perdersi per strada (Adriano insegna). Ecco perché concordo in pieno con Mourinho che lo sta tenendo a freno e che gli impone di lavorare duro e allenarsi con il giusto impegno.
Mal suggerito dai fratelli procuratori, Balotelli invece si è convinto che vuole andare via, in prestito. Invece deve restare. Spero che Moratti e Mourinho non cambino idea. Il ragazzo deve rimanere in nerazzurro. Credo che sotto la guida di Mourinho riuscirà a maturare e a diventare un campione. Ovviamente deve seguire le direttive del mister. Deve impegnarsi in allenamento, dimostrare di meritare spazio e quando arriverà il suo momento (la stagione è lunga prima o poi toccherà anche lui) deve dare il meglio di sé.
Alla sua età ci vuole umiltà, sacrificio, voglia di migliorare. E' giovane e può diventare un campione. Ecco perché deve lavorare il doppio degli altri, dare il massimo dentro e fuori dal campo. Io sono convinto che nella vita se uno dà il meglio di sé prima o poi raccoglie i frutti del suo impegno. SuperMario ha la fortuna di avere una preziosa guida come lo Special One e degli esempi di professionalità (Cambiasso, Zanetti, gli stessi Cruz e Crespo) da seguire giorno dopo giorno. Perché farsi distrarre da richieste che non sono sue ma dei suoi fratelli?

VOTA QUESTO POST CLICCA QUI E QUI OK NOTIZIE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece credo che andare in prestito sarebbe la soluzione migliore per l'Inter e per Balotelli.

AeSse77 ha detto...

La situazione di Balotelli è divenuta frustrante ed irritante. Non posso credere che davanti all'opportunità certa di giocare centravanti titolare al fianco di Ibrahimovic in una delle squadre più straordinarie d'europa un giocatore non abbia l'umiltà e la voglia di crescere e migliorare. Il suo comportamento ed il suo modo di fare sbeffeggia i nostri colori e crea lo s-parlare mediatico dell'Inter che ci distrae dalle cose importanti (rube -4 non si può più sbagliare!). Il Manchester è presto alle porte di Milano e noi abbiamo due cannonieri da 15 goal a stagione che sbevazzano (Adri) o si giggioneggiano davanti al finto successo (Mario)... sveglia ragazzi... noi siamo qui, vi incoraggiamo, percorriamo km per sostenervi e lottare con voi... dove sta il rispetto? l'onore? Per me C'èSolol'Inter!!!

veleno ha detto...

Ragazzi, temo bisognerà farsene una ragione: il ragazzino non "sente" i colori nerazzurri. Corre voce che tifi Milan. Ora, un'altro al suo posto, farebbe il professionista e se ne fregherebbe delle "simpatie": è all'Inter e all'Inter deve fare bene. Siccome però lui è fondamentalmente un ragazzino, gioca a fare il divo.
Non possiamo certe incatenarlo. Se vuole andare, che vada fuori dai coglioni. L'Inter esisteva prima che suo nonno nascesse e continuerà ad esistere ed a vincere anche dopo di lui.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Concordo con te entius che Mourinho fa benissimo a usare il pugno di ferro con Balotelli: certi divismi dei calciatori, indipendentemente dall'età, sono davvero insopportabili...ciao!

Antonio Grillo ha detto...

In generale credo che quando un giocatore, soprattutto se giovane fa le bizze debba cambiare aria e andare dove si è tutti uguali e si deve sudare per la pagnotta.L'Inter è una squadra che ha per imperativo la vittoria,per cui credo non si possa permettere persone che minaccino la serenità dell'ambiente