ARTICOLI RECENTI

mercoledì 21 gennaio 2009

L'INTER SI SVEGLIA E VOLA IN SEMIFINALE


Coppa Italia – Quarti Di Finale
INTER - ROMA 2 - 1
10’ADRIANO – 61’ Taddei – 62’ IBRAHIMOVIC

Inter se ci sei batti un colpo e dopo 10 minuti Adriano batte il colpo. E’ un’Inter diversa rispetto a Bergamo. Mourinho, che ha lasciato a casa Maxwell, Cordoba e Crespo, ripropone Adriano come spalla di Ibrahimovic e Santon dal primo minuto. Saranno proprio loro due i migliori in campo.
Nel primo tempo l’Inter è più aggressiva e si rende pericolosa in altre due occasioni (clamorosa la traversa di Stankovic).
Nella ripresa è la Roma a prendere in mano il pallino del gioco e i giallorossi trovano il pareggio con Taddei. Ma l’Inter non ci sta e dopo nemmeno due minuti sugli sviluppi di una punizione Ibrahimovic la riporta avanti.
E’ il gol che decide la partita. Abbiamo visto finalmente una buona Inter, quell’Inter che ci piace vedere. Molto bene Adriano, più che positivo l’esordio del giovane Santon ma nel complesso tutta la squadra mi è piaciuta. Bisognava dare un segnale e l’hanno dato. L’Inter c’è ed è più che mai viva.
I nerazzurri vanno avanti nella competizione nazionale dove troverà la Sampdoria. La stessa Sampdoria che affronterà domenica sera per riprendere quel vecchio discorso interrotto sul campionato.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

7 commenti:

Riccardo Troiani ha detto...

sul gol vittoria non dici nulla?;)

Entius ha detto...

Ehm... e cosa dovrei dire? Bel gesto tecnico di Ibrahimovic? eh eh eh
Lo so, c'era un fuorigioco dubbio...

Anonimo ha detto...

Non voglio essere polemico, critico e quant'altro, ma non vi sembra che nelle ultime uscite l'Inter stia vincendo solo grazie a dei gol in fuorigioco

Tempi Supplementari

Anonimo ha detto...

Ciao, mi servono collaboratori per il blog "Calciomercato nel mondo" e mi chiedevo se vuoi essere dei nostri. Basta postare le notizie sul calciomercato, per il modello di post ed etichette basta vedere i post che ho già scritto. Fammi sapere all'indirizzo calciomercato-blog@gmail.com

Calciomercato nel Mondo - Il Blog

veleno ha detto...

Andrea: non esistono gol in fuorigioco.
Se l'arbitro dice che è fuorigioco, bene. Se tace, benissimo.
Il vero fuorigioco si ha quando, la sera prima della partita, "qualcuno" telefona all'arbitro e gli dice di "fare in modo che sia fuorigoco".
Fino a prova contraria, così non è stato, ieri.
Un abbraccio.

FscoMisc ha detto...

...rigore quando arbitro fischia....
Boscov docet

un abbraccio
"Quelli che l'Inter..."

nicola ha detto...

Certo,dopo averlo rivisto dieci volte i cronisti romanisti della Rai hanno deciso che era fuorigioco.Come il goal del Milan nel derby.E il giorno dopo nessun nerazzurro ha pianto.
I romanisti,lo ribadisco,ricordano noi interisti quando non si vinceva. Se smettono de piagne,forse vincono qualcosa.
Ciao