ARTICOLI RECENTI

martedì 24 febbraio 2009

MENO MALE CHE C'E' JULIO CESAR...


Champions League - Andata degli Ottavi di finale
INTER - MANCHESTER 0 - 0

Se penso al primo tempo non ho dubbi. E' un pareggio d'oro. Se guardo al secondo tempo credo che sia stato un peccato non essere riusciti a buttare dentro almeno un golletto.
La prima frazione è un vero incubo per i nerazzurri. Il Manchester sfiora più volte il gol e Julio Cesar deve fare gli straordinari per salvare il risultato.
Di tutt'altro stampo il secondo tempo. L'Inter, grazie anche all'ingresso di Cordoba al posto di un Rivas da suicidio, acquista sicurezza e riesce a creare qualche pericolo al Manchester. I nerazzurri sfiorano in un paio di occasioni il gol ma anche i Red Devils rischiano di andare in vantaggio. Alla fine finisce a reti inviolate e il discorso qualificazione rimane più che mai aperto (soprattutto grazie al nostro portierone) anche se fra due settimane all'Old Trafford bisognerà sfoderare una prestazione strepitosa, completamente all'opposto di quello che si è visto stasera.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

5 commenti:

Matrix ha detto...

Il primo tempo eravamo intimoriti ed impauriti di fronte alla grandezza del Manchester. E' stato un vero colpo di fortuna non aver subito gol.
Il secondo tempo è andato meglio.
Comunque in vista del ritorno sono preoccupato. Non ho visto un'Inter convincente e decisa.

Entius ha detto...

E' vero. La squadra ha giocato una partita sotto tono.
Ibrahimovic è stato orrendo, Maicon è stato ingabbiato alla grande e la difesa ha scricchiolato più volte.
In compenso ho visto un Santon molto positivo e il duo argentino Cambiasso-Zanetti tutto cuore e grinta.
Di Julio Cesar ho già detto tutto nel post...

AeSse77 ha detto...

Sono daccordo, Entius e lo sono anche con Vincent..Ibra secondo me era troppo solo. Al ritorno dovremo concretizzare le 'chiacchiere' pre e post partita o si torna a casa..di nuovo! Ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Mi sembra di aver capito che sia stato il Manchester ad avere le occasioni migliori specie nel primo tempo, ma perchè Mourinho ha schierato Rivas e non Cordoba?
Comunque in queste partite è di fondamentale importanza non prendere gol in casa quindi il discorso qualificazione è apertissimo, avete due risultati su tre...ciao!

FscoMisc ha detto...

Non aver subito reti è un parametro importante che può essere fondamentale in Inghilterra.
ciao
"Quelli che l'Inter..."