ARTICOLI RECENTI

sabato 21 febbraio 2009

A BOLOGNA CON LA TESTA AL MANCHESTER UNITED

Questo Bologna-Inter pomeridiano mi suona strano. Sarà l'orario, ore 16, che è un po' anomalo o forse perché la testa dei nerazzurri è rivolta a martedì e di colpo ci accorgiamo che c'è ancora la trasferta di Bologna tra noi e il Manchester. La partita in sè non è difficile ma credo che ormai si pensi solo al match di Champions League e, in tutta onestà, non mi meraviglierei se uscisse fuori un pareggio.
In vista della Champions qualche piccolo turnover lo farei. Magari butterei dentro Cordoba in difesa, Jimenez (e magari Vieira) a centrocampo e lì davanti almeno uno tra Cruz e Balotelli lo lancerei. Mourinho non è un'amante del turnover però abbiamo una rosa ampia ed è giusto anche sfruttarla. Tanto più che nelle prossime settimane ci aspetta un duro tour de force e bisognerà far rifiatare un po' di gente. Mourinho non penserà mica di arrivare a maggio facendo giocare sempre gli stessi...
Ibrahimovic, Maicon, Cambiasso, lo stesso Zanetti, sono giocatori fondamentali per questa Inter ed è necessario averli sempre in piena forma perciò dargli un po' di riposo non è una cattiva idea.
Chiunque giochi spero che la testa sia concentrata alla partita. Bisogna pensare partita dopo partita. Per due ore cancelliamo Manchester, per due ore pensiamo solo ed esclusivamente al Bologna. Solo stasera all'ora di cena (e anche un pò prima) potremo iniziare a pensare alla Champions League. Forza Ragazzi !!!

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sarà una trasferta facile perchè distratti dalla Champions. Dobbiamo riuscire a restare concentrati

Anonimo ha detto...

D'accordo sulla testa a Manchester ma attenti al Bologna xkè non fa sconti.ciao