ARTICOLI RECENTI

sabato 21 febbraio 2009

STRAORDI...MARIO, ENTRA E FIRMA I TRE PUNTI

Serie A - 25^ Giornata
BOLOGNA - INTER 1 - 2 57' CAMBIASSO - 79' Britos - 82' BALOTELLI
Entra a 9 minuti dalla fine e dopo un minuto segna il gol della vittoria. Voi penserete è Cruz. Invece no, è super Mario Balotelli che ci mette un minuto a conquistarsi una punizione e a dimostrare al suo grande maestro Mihajlovic quanto è diventato bravo a tirare i calci da fermo.
L'Inter non ha la testa al Manchester è nel primo tempo attacca e si rende pericolosa ma il fortino bolognese resiste. Ci pensa Cambiasso a sfondarlo. Il Bologna si sveglia si rende pericoloso, pareggia, viene tramortito da Balotelli ma non molla e allora ci deve pensare Julio Cesar a salvare il risultato.
L'Inter vince e, in attesa delle sfide di Juventus e Milan, prende il volo. Bologna è stata archiviata, tre punti sono in cassaforte. Ora sì, possiamo pensare al Manchester United e a quella musichina che ci mette addosso sempre i brividi.
FORZA INTER !!!
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Finalmente un Balotelli sorridente!
Vai supermario!!!!!!!!!
"Quelli che l'Inter..."

AeSse77 ha detto...

Se Mario ritorna ad essere se stesso ed Adriano continua così in attacco siamo perfetti. Non so voi ma temevo in questo match un calo di attenzione, invece abbiamo dimostrato una mentalità che fa veramente ben sperare per la sfida delle sfide contro i diavoli rossi!
Ciao a tutti! AVANTI INTER!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!