ARTICOLI RECENTI

domenica 22 marzo 2009

CI SONO BASTATI SOLO 10 MINUTI...


Serie A - 29^ Giornata
INTER - REGGINA 3 - 0
5' CAMBIASSO – 11' IBRAHIMOVIC (rig.) - IBRAHIMOVIC

Era importante partire bene e l’Inter parte bene. Dopo 5 minuti Stankovic con un bellissimo colpo di tacco libera Cambiasso che solo davanti al portiere non sbaglia. Passano pochi minuti e Mancini viene atterrato in area. Rigore netto. Ibrahimovic dal dischetto non fallisce. Sono passati poco più di 10 minuti e la pratica è pressoché chiusa. La Reggina è incapace di reagire, l’Inter fallisce più volte il terzo gol.
Stesso copione nella ripresa. Quando poi Ibrahimovic inventa un eurogol, la partita è praticamente chiusa. La Reggina cerca più volte il gol della bandiera che puntualmente Julio Cesar gli nega.
Finisce con una vittoria netta. Poteva finire con un punteggio più largo ma la Reggina poteva (e forse avrebbe meritato) segnare. Strepitoso Ibrahimovic (il secondo gol è da cineteca) che con questa doppietta raggiunge Di Vaio in testa alla classifica cannonieri. Bene Cambiasso difensore, sfortunati Mancini e Jimenez che non hanno potuto sfruttare la loro occasione perché usciti per infortunio.
Un risultato netto che è un messaggio per la Juventus. Questa Inter non è facile da raggiungere.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita perfetta per come l'abbiamo impostata. La prima mezzora abbiamo girato a mille. Il primo tempo poteva finire 4-0. Poi abbiamo mollato un pò la presa ma era normale.

AeSse77 ha detto...

E' andato tutto bene, intaschiamo questi meritati tre punti. Certo in queste occasioni un bel 6-0 non ci starebbe male, ma tant'è una volta in vantaggio, giggioneggiamo come al solito.
Pessima la dichiarazione di Ibra, che lascia dubbi sul suo futuro. Merita un grazie per il lavoro in campo e un vaff*****o per le dichiarazioni!
Ciao Entius, alla prox!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

FscoMisc ha detto...

Lo scudetto. Questo è quello che vogliamo per tutto il resto riparliamone dopo il...cin cin
saluti
"Quelli che l'Inter..."