ARTICOLI RECENTI

venerdì 20 marzo 2009

UN ALTRO RECORD PER IL CAPITANO


Quel 1995 arrivò quasi per caso. L'Inter prese Rambert e già che c'era portò a casa anche questo ventenne argentino. Oggi quel ragazzino è il nostro capitano. Una bandiera che domenica scorsa ha agganciato nella classifica di presenze in maglia nerazzurra un altro mito: Giacinto Facchetti.
Se fosse ancora vivo, Facchetti sarebbe stato contento di questo aggancio. E lui che era una persona di gran stile ed educazione sarebbe stato felice del fatto che le vittorie nerazzurre degli ultimi 3-4 anni hanno tutte stampate il faccione pulito di Capitan Zanetti.
In nerazzurro il nostro capitano ha passato anni difficili, tra sfottò avversari e amarezze infinite. Più volte era sul punto di partire, più volte si è pensato di metterlo da parte. Poi iniziava la stagione è lui era sempre lì al suo posto. E ancora oggi, benché abbia ormai superato abbandantemente i trenta, continua a lottare in campo come un ragazzino. Del resto non si entra per caso nella storia dell'Inter. E Zanetti è già diventato un grande protagonista in questa fanatstica storia chiamata Inter.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Zanetti incarna il vero spirito del capitano. Grinta, cuore, passione. Avercene di giocatori così.

Anonimo ha detto...

Pensare che volevano sostituirlo con Zé Maria (!?!). Al solo pensiero mi viene da ridere...