ARTICOLI RECENTI

mercoledì 11 marzo 2009

USCIAMO A TESTA ALTA...


Champions League - Andata degli Ottavi di finale
MANCHESTER UNITED - INTER 2 - 0
4' Vidic - 49' Cristiano Ronaldo

Purtroppo quando prendi un gol dopo nemmeno 4 minuti è chiaro che la partita prende una piega sbagliata. Eppure abbiamo giocato una partita stupenda, abbiamo preso una traversa e un palo, abbiamo avuto almeno 5-6 nitide palle gol. Insomma ai punti avremmo vinto nettamente. Ma nel calcio contano i gol e il Manchester ne ha infilati due mentre noi siamo rimasti all'asciutto.
Lunedì scherzosamente mi appellavo alla nostra arma segreta: la fortuna. Ecco, stasera ci è mancata la fortuna, un'elemento che in certe partite (soprattutto quando giochi una partita di Champions League) è assolutamente fondamentale.
Usciamo a testa alta. Lo so, non serve a nulla. Ma se penso a come siamo andati fuori dalla Champions negli anni scorsi..

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

15 commenti:

Matrix ha detto...

Avrei preferito rimanere in corsa a testa bassa.
Il primo tempo abbiamo dominato.
Ci sono stati fatali i minuti iniziali di entrambi i tempi.

Anonimo ha detto...

In certe competizioni per vincere hai necessità assoluta di avere culo al momento giusto.
Però rimane sempre il fatto che ci siamo qualificati secondi in un girone ridicolo...

Anonimo ha detto...

A testA ALTA meritatamente ma ha vinto il Manchester aahhahahaha mercoledi al cinema come negli ultimi 45 anni.Schiappe europee e mondiali. forza milannnnnnnn

Entius ha detto...

Anonimo voi invece di mercoledì giocherete nel torneo aziendale del Centro Anziani perchè in Champions League non ci siete arrivati e in Coppa Uefa vi hanno fatto werder....

Anonimo ha detto...

Il culo lo avete già avuto all'andata. E gli arbitri non sono quelli italiani se no avreste avuto un rigore a favore per il tuffo carpiato di ibra-zingaro che non ne azzecca una di partite importanti.

Entius ha detto...

X Winnie.
Ecco, l'errore è stato là. In un girone con Werder Brema, Panathinaikos e Anorthosis non puoi arrivare secondo. E arrivando primi ti poteva capitare un'avversario più abbordabile come Villareal, Sporting Lisbona, lo stesso Arsenal era un'avversario meno duro.

X Anonimo
Noi quest'anno abbiamo portato a casa la Supercoppa e probabilmente porteremo a casa anche lo scudetto.
Voi.... "zeru tituli"

Daddy i ha detto...

Entius, non ti curare degli anonimi.
Oramai la loro ragione di vita è aspettare la nostra sconfitta, è una vita di rosicamenti, non è un bel vivere.
Per quanto riguarda la partita io la vedo un pò diversamente.
Loro sono più forti, semplicemente.
Al 4° minuto erano già ai quarti e ci sono rimasti fino al 90°
I due pali sono due gol sbagliati, soprattutto il primo di Ibra.
Loro hanno giocato al gatto col topo, hanno segnato sempre nei momenti giusti.
Siamo seri, non puoi vincere una Cempions con questo Vieirà, con Muntari e con Figo...
Di buono il carattere, merito di Mou (almeno questo concediamoglielo), gli anni passati siamo usciti senza nemmeno giocare.
Di buono Balotelli, ha i numeri e le palle, possono fischiarlo ma lui non si caca sotto (Ibra invece...)
Ciao

AeSse77 ha detto...

Caro Entius, è andata così e fine, un peccato, l'amarezza attanaglia il cuore e se devo essere sincero al secondo goal avrei devastato casa dalla rabbia, ma sinceramente loro sono più forti di noi. Lo sbaglio è stato nella fase a gironi! Lascia perdere gli anonimi, pensiamo al calcio all' inglese da oggi in avanti, così come dovrebbe essere il calcio quello vero e come loro ci hanno dimostarto anche questa sera: 90 minuti, il prima e il dopo non sono ansia o timori, lo dobbiamo vivere con meno pressione! Questo vale per tutti, specie per gli anonimi che inquinano e avvelenano il calcio!!!
ciao un abbraccio
Sergio
C'èSolol'Inter!!!

Anonimo ha detto...

Spolverate le anfore greco-romane che ormai sono impolverate!!!! Poi non c'è problema, l'anno prossimo il mondo vedrà cosa siete in grado di fare.... spolverate gente, spolverate

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Una buona Inter che esce a testa alta, con un pizzico di fortuna in più la qualificazione sarebbe stata maggiormente in bilico anche se credo che, nell'arco delle due partite, globalmente il Manchester si sia dimostrato più forte e abbia meritato il passaggio del turno.
Concordo che è stato un delitto non vincere il girone eliminatorio, arrivare primi vi avrebbe permesso di pescare un avversario ben più morbido...ciao!

Anonimo ha detto...

Io penso solo che è una grossa sconfitta del calcio italiano. Tu parli di testa alta xò entius non siete riusciti a fare un gol tra andata e ritorno. Ho tifato moltissimo x Juve e Inter ma entrambe sn state deludenti..peccato. Adesso dobbiamo sorbirci Blatter che dice ing 3 ita 0.

Unknown ha detto...

quoto yashal,
l'inter è uscita e con lei anche Juve e Roma. La squadra che ha fatto meglio è stata la Roma che meritava di passare il turno però è stata sconfitta ai rigori e si sà, li (ai rigori) può uscire chiunque.
Cmq questo dimostra quanto l'Italia faccia schifo a livello europeo e con questo non mi riferisco solo al calcio, ma anche a tutto il resto (vedi governo attuale).

FscoMisc ha detto...

Forse sarò IPERinnamorato della mia e nostra squadra, ma io applaudo la prestazione dei ragazzi.

ps: è lento, caro entius, perchè ai molti widget in home. La terza colonna, poi, parte alla fine della home stessa.
un saluto
"Quelli che l'Inter..."

AeSse77 ha detto...

Concordo con Francesco, su tutta la linea, APPLAUSI APPLAUSI AI RAGAZZI!!! AVANTI INTER!!!
Sergio
http://cesololinter.blogspot.com

ps. Entius ha ragione Francesco, troppi widget, il loro caricamento rallentano l'apertura del blog, io li ho tirati via quasi tutti!
Comunque è lento ma non in modo così trascendentale, almeno nel mio caso.

Entius ha detto...

Vi ringrazio per i consigli. Negli ultimi giorni quando apro il blog sto facendo attenzione a come carica. In effetti è più lento, di quanto pensassi. Una bella ripulita ai widget è indispensabile.