ARTICOLI RECENTI

sabato 11 aprile 2009

COSA TROVEREMO NELL'UOVO NERAZZURRO?

Cosa troveremo nell'uovo di questa giornata pre-pasquale? Lo dissi anche qualche settimana fa in occasione di Inter-Reggina. Queste partite mi mettono particolarmente ansia perché c'è il rischio di entrare in campo senza la giusta concentrazione. Dovrebbe essere una giornata favorevole a noi (giochiamo in casa con il Palermo mentre la Juventus fa visita al Genoa) ma domenica scorsa era un turno favorevole ai bianconeri e sappiamo come è finita. Non sto portando sfiga, semplicemente sto mettendo in guardia da possibili sorprese. Settimana prossima c'è lo scontro diretto e arrivarci con un vantaggio di 9 punti sarebbe importante.
La mia sensazione è che la Juventus a Genova avrà vita facile e che vincerà senza problemi ecco perché sarà importante per noi portare a casa i tre punti. Lo so, il Genoa è in forma, in piena corsa per la zona Champions ma per una serie di situazioni e di legami con i bianconeri credo che non darà il massimo.
Ma oltre al risultato c'è un'altra questione che mi tiene in ansia. Ibrahimovic e Zanetti sono diffidati, in caso di ammonizione salteranno lo scontro diretto. L'Inter avrà pure la panchina lunga ma alternative serie non ne ha. Se lo svedese venisse squalificato ci toccherebbe giocare a Torino con Balotelli e uno fra Cruz e Crespo entrambi ormai messi ai margini da Mourinho. E lo stesso vale per il capitano. L'alternativa sarebbe Vieira (!!!). Insomma rischiamo seriamente di andare a Torino a giocarci lo scudetto con l'handicap.
Ma è inutile pensare allo scontro diretto, prima c'è il Palermo. Portiamo a casa i tre punti. Alla Juventus penseremo dopo la Pasquetta.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quale motivo il genoa dovrebbe perdere facile con la juve?Si gioca un posto in champions e i vari Olivera,Palladino e Criscito vorranno dimostrare cosa si è persa la juve.Intanto spero che l'inter vinca col palermo,se succede poi stasera duvento grifone per una serata.
Antonio

Entius ha detto...

Non ho detto che perderà facile, ho detto che non darà il massimo.
Un pò come ha fatto la Roma qualche settimana fa giocando una partita molle.

Winnie ha detto...

Scusami la schiettezza, ma stai dicendo una stronzata. Perchè mai il Genoa dovrebbe perdere o comunque non dare il massimo? Perchè Gasperini un giorno finirà sull panchina della Juve? Per i tanti affari di mercato che hanno fatto?
Dai, è una teoria che non sta in piedi.