ARTICOLI RECENTI

domenica 26 aprile 2009

INTER, CHE CAZZO FAI?


Serie A - 33^ Giornata
NAPOLI - INTER 1 - 0
73' Zalayeta

Alla fine i miei timori erano fondati. Il Napoli non vinceva da 14 giornate, non segnava in casa da due mesi e mezzo e siamo riusciti a resuscitarlo ma, cosa peggiore, siamo riusciti a resuscitare le speranze del Milan che nel pomeriggio aveva battuto il Palermo e ora è a -7.
Sconfitta meritata per quello che si è visto in campo. Un'Inter completamente assente che ha tirato poco in porta e non ha mai seriamente impensierito il Napoli né prima ne dopo il gol dei partenopei. Del resto se ti presenti in campo con Vieira e Figo è come se giocassi in 9. Ed è chiaro che la differenza si sente.
Ci sarebbe da dire anche sull'arbitraggio (venerdì appena ho saputo che l'arbitro di Napoli-Inter era Rosetti ho imprecato e avevo ragione). Rigore netto negato dopo 10 minuti per fallo su Balotelli (fallo da ultimo uomo, c'era pure l'espulsione) e il primo tempo i napoletani hanno liberamente preso a calci Balotelli senza subire sanzioni. Ma siamo onesti. Come facciamo ad imputare colpe all'arbitraggio dopo aver giocato una partita di merda?
Mancano 5 giornate alla fine e ci sono sempre 8 punti da conquistare per portare a casa questo scudetto. Il margine di +7 è ancora rassicurante ma bisogna invertire la rotta. A partire da sabato sera contro la Lazio.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

6 commenti:

Unknown ha detto...

Parliamoci chiaro, abbiamo fatto una sonora figura di merda, contro una squadra mediocre che come obiettivo stagionale ha quello di spararsi la gara dell'anno contro l'Inter, per poi tornarsene nell'anonimato.

Negli ultimi 20 minuti del secondo tempo, non passavamo il centrocampo quasi mai, e quando capitava, non si creava mai nulla di buono. Gioco inesistente, un gol regalato, e nessuna reazione allo svantaggio, come se i fischi del San Paolo avessero azzerato il mordente degli 11 in campo.

Che dire, il campionato è ancora saldamente nelle nostre mani, ma iniziamo a fare due conti, perchè qui ci sono da vincere 3 partite su 5, che è un buon 60%. E sabato, non sarà facile: contro di noi, è la partita della vita per chiunque.

AeSse77 ha detto...

Bisogna suonare la sveglia, perchè rischiamo di fare la fine che abbiamo già fatto e tutti ce la ricordiamo bene! Siamo rimasti a guardare la juve che affonda e non ci siamo accorti che stiamo imbarcando acqua anche noi! I rossoneri sono a -7, erano a -14!!!
ciao
Sergio

nicola ha detto...

Dalla prossima cominciamo a far finta di dover recuperare uno 0-4 in Coppa Italia:giochiamo con allegria.

Anonimo ha detto...

Campanello di allarme? Nooo. L'Inter ha tutte le ragioni x perdere in casa del Napoli. Ragazzi, ha vinto la maggior parte delle partite, non si può contestare sempre, per lo più se perde fuori casa con un Napoli in piena crisi che con l'ennesima sconfitta rischiava il "linciaggio" dei tifosi. ciaooo

Unknown ha detto...

Il punto è che non si è giocato, e nonostante ciò si stava portando a casa uno 0-0 che sarebbe stato meglio che niente. Figurarsi se avessero messo la grinta, cosa avrebbero potuto fare contro una squadra davvero mediocre.

daddy ha detto...

Vabbè noi potevamo permetterci questo passo falso.
Ora con la Lazio bisogna vincere (anche senza Balotelli che mi pare quello più in palla).
Certo che i cugini hanno una bella faccia a culo quando si lamentano del gol di Adri nel derby. Con quelli di ieri sono arrivati a quota 12 rigori a favore (di cui forse 3 veri...).