ARTICOLI RECENTI

venerdì 3 aprile 2009

MAMMA HO PERSO L'AEREO


Ancora una volta Adriano perde l'aereo che lo doveva riportare in Italia. Ancora una volta rientrerà in ritardo e verrà multato dalla società.
Se mai un giorno l'attaccante brasiliano perderà l'aereo per un motivo valido, state pur certi che nessuno lo crederà.
Possibile che ogni volta che questo va in Brasile perde l'aereo del ritorno? Mai una volta che perda o faccia ritardo all'andata, no, sempre al ritorno. Dai, è evidente che non è una casualità.
Comunque è inutile gridare alo scandalo, fare tanto clamore. C'è il problema vediamo di risolverlo. Qual'è la causa? Ha paura dell'aereo? Affittiamogli un treno, una nave, un sottomarino. Gli dispiace lasciare la famiglia? Ok, facciamo trasferirli tutti a Milano. Non ha sentito la sveglia? Gliene regaliamo una a testa noi (e state pur certi che si sveglierà di sicuro).
In fondo la soluzione sarebbe tanto semplice. Adriano ogni volta che parte non rientra puntuale? Perfetto, non lo facciamo partire più e così non c'è pericolo che torni in ritardo. Un po' come facevano i nostri genitori quando eravamo adolescenti. Se tornavi dopo l'orario stabilito non uscivi. Con noi il sistema ha funzionato, magari funzionerà anche con Adriano...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto finirà sempre allo stesso modo. Arriverà, verrà multato,resterà in punizione per qualche gara e quando servirà Mourinho lo rimetterà in campo.
Dove sta la novità?

Entius ha detto...

Secondo me stavolta non la passerà tanto liscia. Si vocifera che la società gli farà pagare una multa salata.
E Mourinho non mi pare uno che sorvoli su alcune cose.