ARTICOLI RECENTI

domenica 24 maggio 2009

SVOGLIATA INTER, IL CAGLIARI GIOISCE


Serie A - 37^ Giornata
CAGLIARI - INTER 2 - 1
8' IBRAHIMOVIC - 34' Cossu - 71 - Acquafresca

Penultimo turno di una stagione in cui l'Inter ha già dato tutto. Di fronte un Cagliari già ampiamente salvo. Ne esce una partita con poco appeal in cui l'unico motivo d'interesse è la corsa di Ibrahimovic al titolo di capocannoniere. Mourinho dà spazio a molte seconde linee, Toldo in porta, Burdisso e Materazzi centrali di difesa, Jimenez e Vieira a centrocampo e Cruz al fianco di Ibrahimovic. E' proprio lo svedese ad aprire le marcature dopo pochi minuti. Il Cagliari, che anche all'andata ci aveva messo in difficoltà, reagisce e trova il pareggio. Nel secondo tempo i sardi trovano poi il gol vittoria con il bomber Acquafresca, fresco di cessione nerazzurra al Genoa. Mi sarebbe piaciuto vedere un altro gol di Ibrahimovic ma non è arrivato. Ora lo svedese è a 23 reti insieme a Di Vaio e dietro ad un solo gol di distacco insegue il futuro interista Milito. Saranno loro tre a giocarsi il titolo di capocannoniere all'ultima giornata. Speriamo che arrivi anche questa soddisfazione per incorniciare una stagione d'oro dello svedese.
Niente giudizi sull'Inter. Mentalmente sono già in vacanza e mi sembra inutile parlare di cose positive e negative. Ormai aspettiamo solo di giocarci questi ultimi 90 minuti prima di andare a prendere il sole al mare.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh! una sconfitta soft,soft..

AeSse77 ha detto...

Nelle tue parole, sento il mio stesso stato d'animo. Non mi piace perdere mai, ma al di là dei possibili dati statistici, ormai abbiamo raggiunto il traguardo, quindi diciamo poco male!.
Ciao
Sergio

nicola ha detto...

Spunti di riflessione.
1.Ma è così importante vincere la classifica cannonieri? Non si alimenta,forse,qualche vizietto?
2.Se Mou metabolizza il sistema Italia, allora resta. E non parlo dell' anno prossimo. Se,invece,mantiene lo stesso distacco mostrato quest'anno, allora o continua a combattere o se ne và.
p.s. con l' Atalante squadra titolare e ad ogni occasione da rete di chicchessi mettiamola in rete.
Ciao

Unknown ha detto...

L'1 del Cagliari era il punto fermo della mia schedina di questa giornata. Peccato che per colpa della Fiorentina abbia perso 500 euro.