ARTICOLI RECENTI

sabato 6 giugno 2009

ANVEDI COME VA FORTE L'ITALIA DEI DEBUTTANTI !!!


ITALIA-IRLANDA DEL NORD 3-0
20' Rossi - 53' Foggia - 72' Pellissier

Aspettando la Confederations Cup che inizia settimana prossima, l'Italia di Lippi affronta l'Irlanda del Nord in amichevole. Il cittì azzurro schiera quattro debuttanti. Insieme all'interista Santon giocano dal primo minuto il portiere cagliaritano Marchetti, il centrocampista dell'Udinese D'Agostino e il bomber del Catania Mascara.
Gli azzurri vanno in gol dopo 20 minuti con Giuseppe Rossi che realizza un bel tiro dal limite dell'area.
Nella ripresa raddoppia il neo entrato Foggia. Dopo che Pazzini fallisce un rigore ci pensa Pellissier che, insieme a Galloppa fa il suo esordio nella ripresa, a chiudere i conti.
L'Italia finalmente vince e convince (strepitosa la prova di bambino Santon). Ma c'è un problema. Non è questa l'Italia che vedremo fra sette giorni alla Confederations Cup e quasi certamente nemmeno fra un anno ai Mondiali. La vera Italia, purtroppo, rimane quella brutta e inguardabile vista in questi 9 mesi di gestione-Lippi.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Test poco attendibile vista la scarsa consistenza degli avversari...mi ha fatto molto piacere il gol di Pellissier, da sempre un mio pallino, attaccante che avrebbe meritato ben altra carriera e considerazione da parte dei miopi dirigenti italiani...ciao!

Entius ha detto...

Ok il test era poco attendibile ma con avversari meno forti (Cipro e Montenegro per esempio) abbiamo offerto delle prestazioni pietose.