ARTICOLI RECENTI

giovedì 4 giugno 2009

MORATTI IN SPAGNA. IBRAHIMOVIC AL BARCELLONA?


Il nostro presidente Massimo Moratti è a Barcellona dove sta cenando con Juan Laporta, presidente del Barcellona. Difficile che stiano parlando delle prossime elezioni europee, improbabile che parlino di belle donne, mi sembra evidente che stanno parlando della trattativa per portare Ibrahimovic in blaugrana. Sul piatto della bilancia Eto'o più un conguaglio.
Aspettiamo sviluppi.
E ora come faccio ad andare a dormire stanotte?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Winnie ha detto...

Appena l'ho letta sulla home del Corriere dello Sport pensavo che fosse solo un'ipotesi. Invece la notizia è ripresa da tutti.
A 'sto giro ci siamo.
Ibra bye bye

Matrix ha detto...

Spero che ce lo paghino bene.
Tutto il resto non importa. Troveremo un'altro bomber e un'altro fuoriclasse da amare.

Unknown ha detto...

Lui è un mercenario, e si sta comportando come tale..grazie e arrivederci, Eto'o almeno i gol in Champions li fa (ne ha già vinte 2, e segnato sempre in finale)..poi prendiamo anche Cassano, e voglio vedere se il nostro attacco del futuro non sarà migliore di quello di oggi, imperniato solo su di lui.

Ormai i contratti non sono altro che carta straccia.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Come detto da Antonio Ibrahimovic è il prototipo del giocatore moderno, ossia mercenario e con zero attaccamento alla maglia che indossa...certo che trovare un sostituto del suo valore non sarà facile...ciao!

Entius ha detto...

Sostitirlo non sarà facile ma nemmeno impossibile. Non dimentichiamoci che in Europa ha sempre fatto figure magre.
Uno che ha i suoi numeri non lo troveremo facilmente ma uno che sia decisivo sotto porta come lui riusciremo a trovarlo.