ARTICOLI RECENTI

martedì 28 luglio 2009

ETO'O HA LE IDEE CHIARE "VOGLIO SCRIVERE LA STORIA DELL'INTER"



"Vado via dal Barcellona a testa alta, sono convinto che ogni squadra debba scrivere la sua storia, ora mi piacerebbe scrivere quella nerazzurra. Il pallone d'oro? Metto in primo piano il gioco di squadra, il mio pallone d'oro sarà vincere lo scudetto e tutte le altre competizioni nelle quali l'Inter sarà impegnata".

"Vorrei ringraziare i tifosi per l'appoggio e l'accoglienza che mi hanno riservato oggi, li ricambierò lavorando ogni giorno per dare loro la felicità che meritano. Perchè non ho ancora baciato la maglia nerazzurra? Per una sola ragione: devo prima vincere e guadagnare la fiducia di tutti coloro che mi sostengono in quest'avventura. Questo è un rapporto che non si deve costruire a tavolino, ma nasce spontaneamente".

"Io sono Samuel Eto'o e non voglio paragonarmi a nessuno. Credo che il mio passato e le mie vittorie possano avallare il valore del mio nome. Per quanto riguarda Ibrahimovic posso solo augurargli il meglio in una squadra che io amerò per sempre e che è stata la mia casa per tanto tempo"

"Forse vincere una Champions League con l'Inter sarebbe come quando l'abbiamo vinta la prima volta col Barça. I blaugrana all'epoca non la vincevano da tempo e l'Inter, mi dicono, non la vince da molto di più. Questo è un motivo in più per impegnarci. Faremo di tutto per riuscirci".

"Secondo me Milito è un grandissimo calciatore, ma non so se se giocherà lui o giocherò io: ci sono tanti altri compagni che fanno parte di questa squadra, tutti siamo importanti allo stesso modo e ognuno di noi ha bisogno degli altri dieci".

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI
* Aguero, Eto'o E Benzema Per Il Dopo-Ibra
* Ibrahimovic Al Barcellona. E Se Ci Guadagnassimo Noi?

3 commenti:

Black&Blue ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nerazzurro ha detto...

L'inizio di una nuova Era Nerazzurra. Speriamo che sia anche questa vincente.

Matrix ha detto...

Non c'è l'accordo per il prestito di Hleb. Questo affare diventa un pò meno conveniente.
Anche perchè secondo me ora una parte dei 50 milioni verranno sperperati per prendere Deco.