ARTICOLI RECENTI

mercoledì 22 luglio 2009

INTER KO COL CHELSEA E IBRA SI INFORTUNA...


Terzo test amichevole e prima sconfitta per la nuova Inter. Dopo i pareggi con una selezione universitaria americana e il Club America arriva la sconfitta contro un Chelsea più organizzato e più avanti nella preparazione. Nell'Inter mancavano molti big. Stankovic, Samuel, Muntari, Julio Cesar, Maicon oltre ai nuovi arrivi Lucio, Hleb ed Eto'o.
Per questo Mourinho lascia spazio ai giovani e alle seconde linee. Inevitabile la sconfitta maturata grazie ai gol di Drogba e Lampard. Mezzora finale anche per Ibrahimovic che ha giocato i suoi ultimi minuti in nerazzurro ed è uscito dala campo con una fasciatura al polso.
Alla fine si è trattato di un allenamento, a ritmi blandi, a cui non si può dare nessun valore tecnico e tattico. Le amichevoli di lusso programmate in piena estate non sono l'ideale per una squadra che è stata rivoluzionata e che ancora assomiglia ad un porto di mare con gente che parte e gente che arriva.
E quasi quasi ci viene da rimpiangere quei tempi in cui si facevano i ritiri in paese di montagna e non in America e i test amichevoli si facevano con selezioni locali o squadre delle serie inferiori e non con big europee.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Winnie ha detto...

Purtroppo il calcio moderno è questo.
Si parte subito forte con amichevoli internazionali dopo un paio di settimane di ritiro. E alla fine il rischio è di assistere a partite noiose come quella di ieri notte