ARTICOLI RECENTI

giovedì 23 luglio 2009

SEMPLICEMENTE, GRAZIE DI TUTTO IBRA


Dopo l'allenamento individuale di stamane nella palestra del campus Harvard e il pranzo in hotel, pochi minuti fa Zlatan Ibrahimovic ha salutato José Mourinho e la squadra prima di mettersi in viaggio per raggiungere la Svezia. L'attaccante, in accordo con la Società, lascia il ritiro estivo 2009 dell'Inter negli Stati Uniti per far rientro in Europa a seguito della trattativa di calciomercato che lo riguarda. (INTER.IT)
In questi casi il rituale è sempre lo stesso. Un'abbraccio stretto, un doveroso "Grazie di tutto" e un beneaugurante "Buona Fortuna". L'avventura nerazzurra di Zlatan Ibrahimovic finisce qui.
In fondo ci mancherà. Difficilmente lo rimpiangeremo però sentiremo la sua mancanza. Quel spilungone dal naso pronunciato e dall'aria arrogante ci ha fatto divertire per tre anni allietando le nostre domeniche pomeriggio (per la verità anche qualche sabato sera e qualche domenica sera, mentre di mercoledì...). I suoi gol, le sue giocate di classe sopraffina, le sue invenzioni. Si, ci mancherà.
Ma non per questo lo rimpiangeremo o lo invocheremo. I campioni passano, la maglia nerazzurra rimane. Domani è un'altro giorno e ci sarà sicuramente un altro fuoriclasse da amare e venerare. Come scrissi qualche mese fa "Gli Ibrahimovic passano, l'Inter invece rimane sempre".

GRAZIE DI TUTTO IBRA...
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Matrix ha detto...

Che ci mancherà non ci sono dubbi.
Che non lo rimpiangeremo... bè, aspettiamo a dirlo.