ARTICOLI RECENTI

domenica 26 luglio 2009

VIVA ZENGA, IL MENO PINOCCHIO DI TUTTI. (Forse)

"Il Palermo vincera' lo scudetto" e' la meno ipocrita delle dichiarazioni lette in questi giorni. Una rara collezione di amenita', di bugie e di prese in giro per i tifosi.
Zanetti, quello delle "dieci finali da disputare da qui alla fine del campionato" che appena arrivato Eto'o afferma che con il camerunese l'Inter vincera' tutto, a Milito, il retrocesso in spagna, che orgogliosamente dichiara che coppa Italia, Scudetto e Champions sono gia' nerazzurre.
Berlusconi tra un'escort e l'altra dice che il Milan senza Kaka' e' piu' forte dell'Inter.
Moratti ordina la Champions League, cosi' come Chiellini, Felipe Melo e Thiago Silva (ma almeno la musichetta della Champions l'avra' sentita qualche volta?) e' tutto un dilagare di dichiarazioni degne di chi si crede la reincarnazione di Napoleone.
L'ultima e' di Lippi che rassicura gli interisti (vinceranno la Champions) e juventini (lo Scudetto sara' bianconero) senza provare un briciolo di pudore pur di farsi amici tutti.
Ma solo a Zenga vengono rimproverate queste spacconerie. Eppure il Palermo ha piu' possibilità di vincere lo scudetto che l'Inter di vincere la Champions o della Juve di tornare di nuovo campione d'Italia.
Ma i giornali debbono vendere copie e i vari personaggi del mondo del calcio, quelli che parlano di immoralità del Real Madrid e sono silenziosi sui 40 milioni che Moratti spende all'anno per gli allenatori o dei 140 che spenderà per Eto'o nei prossimi cinque anni. Il Milan che parla di giovani dopo aver prolungato il contratto di Favalli e cosi' via…
Ma i lettori dei giornali non capiscono o fanno solo finta di non capire? (FrancoRossi)


Leggo sempre con interesse gli articoli di Franco Rossi sebbene dopo l'esonero di Mancini non perda occasione per sparare a zero su Moratti.
Il Palermo può vincere lo scudetto? Certo. Del resto anche l'Inter, la Juventus, il Milan possono vincere la Champions League. Non sono bugie, amenità o prese in giro ma solo possibilità, ipotesi, sogni.
Siamo a luglio, periodo in cui tutti i tifosi sognano ad occhi aperti. Avete mai sognato una vacanza ai Caraibi? E di passare una notte di passione con Monica Bellucci o George Clooney? E allora perché non possiamo sognare di vincere lo scudetto o la Champions League?


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sogna interista, sogna. La Champions League potete vincerla solo nei sogni (o alla Playstation).

Anonimo ha detto...

Entius, non pensi sia il caso di attivare la moderazione commenti? Anonimi, milanisti, juventini stanno sempre ad infangare questo blog... io non ce la farei, tu invece tieni duro. Dacci un taglio no? E comunque alla fine puoi fare come vuoi, il mio è solo un consiglio.
A presto!

daddy ha detto...

Mai pensato di passare una notte con George Clooney!
Giuro...
La Bellucci l'ho già obliterata.

Entius ha detto...

Infatti Clooney era per le donne. Sarà un bell'uomo ma neanche a me interessa.

Buon per te che hai già obliterato la Bellucci.

Entius ha detto...

Andrea, ci sto pensando.
Mò vediamo...