ARTICOLI RECENTI

venerdì 28 agosto 2009

INSAZIABILE BARCELLONA, VINCE ANCHE LA SUPERCOPPA


SUPERCOPPA EUROPEA
BARCELLONA-SHAKHTAR DONETSK 1-0
115' Pedro

E' un Barcellona piglia tutto. Dopo la triplete della scorsa stagione e la Supercoppa spagnola di qualche settimana fa, gli uomini di Guardiola si aggiudicano anche la Supercoppa Europea battendo 1-0 ai supplementari lo Shakthar Donetsk.
I blaugrana hanno dovuto comunque faticare parecchio per avere ragione degli ucraini. Gli uomini di Lucescu hanno disputato un'ottima gara, neutralizzando gli attacchi avversari e rendendosi pericolosi in un paio di occasioni. Negli spagnoli il trascinatore è stato Messi (suo l'assist vincente per Pedro) mentre Ibrahimovic si riconferma nel suo ruolo di bella statuina in campo europeo.
E' proprio il sostituto dello svedese, il giovane Pedro, a sfruttare un assist di Messi e mandare ko i detentori della Coppa Uefa quando mancava pochissimo all'epilogo.
E' il gol partita che regala la terza Supercoppa al Barcellona e il quinto trofeo in pochi mesi a Guardiola. Fra poche settimane per l'Inter battere questa squadra non sarà facile.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

1 commento:

Simone ha detto...

Complimenti al Barcellona ma soprattutto complimenti allo Shaktar che ha messo in crisi i campioni d'Europa per quasi 120 minuti.
Gli ucraini hanno disputato un'ottima partita e avrebbero meritato di giocarsi la vittoria ai rigori.