ARTICOLI RECENTI

domenica 13 settembre 2009

TRE PUNTI PER RIPARTIRE BENE

Ci siamo. Archiviata la parentesi Nazionali si riparte col campionato. Sono tutti tornati integri, qualcuno un po' affaticato ma nessuno infortunato anche se Sneijder ci ha fatto tremare e non poco (alzi la mano chi settimana scorsa non si è fatto sfuggire un'imprecazione).
Si riparte affrontando il Parma, una neopromossa che però è sembrata abbastanza agguerrita e, temo, ci darà del filo da torcere. Visti gli acciacchi (e visto anche che fra 3 giorni c'è la sfida col Barcellona) quasi certamente Mourinho farà rifiatare qualcuno. Probabile l'avvicendamento Balotelli-Milito e l'esordio dal primo minuto del baby Santon. Dovrebbe essere invece al suo posto l'olandese Sneijder.
Non sarà una sfida facile ma del resto nessuna sfida è facile e la partita col Bari ce l'ha dimostrato. Io sono comunque ottimista. L'importante è essere concentrati e non farci distrarre dalla sfida che ci aspetta mercoledì. Le partite vanno affrontate una per volta.
Forza ragazzi, concentrati e portiamo a casa la prima vittoria interna.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Winnie ha detto...

E i tre punti sono arrivati. Grande Eto'o, ha fatto un gol strepitoso.

Anonimo ha detto...

E' una squadra mooolto più concreta dello scorso anno. Sn convinta ke questo scambio Ibra-Eto'o più soldi, è stata la mossa migliore dell'Inter 2009-2010.ciao