ARTICOLI RECENTI

mercoledì 30 settembre 2009

UN PUNTICINO E' SEMPRE MEGLIO DI NIENTE


Torniamo dalla campagna russa con un misero punticino. Qualora c'erano dubbi, ora abbiamo la certezza che questa Inter può solo fare la parte della figurante in questo torneo. Avevamo molti assenti ma questo può essere un'attenuante ma non una giustificazione. Una squadra come l'Inter che ha una rosa abbastanza ampia deve avere anche ricambi adeguati. O almeno dovrebbe avere, visto che ci sarebbe da discutere anche sui ricambi, ma magari affronteremo il discorso in un'altra occasione.
Che Inter abbiamo visto ieri sera? Sicuramente non una bella Inter. Abbiamo sofferto più del dovuto e la mezzora finale in inferiorità numerica ha solo posto l'accento su una prestazione deludente. Purtroppo eravamo con gli uomini contati e le alternative erano pochissime. Sarebbe stato interessante vedere come sarebbe finita in 11 contro 11. Anche perché Balotelli sarà pure una testa calda ma è stato tra i più attivi anche ieri sera e magari nel finale avrebbe estratto dal cilindro un gol. Va anche detto che comunque loro non erano certo una squadretta e, al di là dei nostri demeriti, l'hanno dimostrato.
Vabbè, inutile piangere sul latte versato. Torniamo a casa con un punticino che è sempre meglio di niente, soprattutto per come si era messa la partita (se penso a quel palo nel finale ho ancora i brividi). Però ora non possiamo più sbagliare. Per qualificarci dovremo fare bottino pieno nella doppia sfida con la Dinamo Kiev e nel ritorno col Rubin Kazan.
Quasi sicuramente nemmeno quest'anno arriveremo all'atto finale però mica avranno intenzione di uscire di scena così presto?

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Salvo catastrofi, il primo turno lo superiamo. Salvo poi fermarci per l'ennesima volta agli ottavi.

Nerazzurro ha detto...

A proposito di catastrofi. Lo Zurigo sta vincendo a San Siro...